I hate you;please love me. (Jorge's POV)
di Jortini001

28/03/15, ore 01:52

Ciao ^__^
Lo sai già cosa penso perché sai che io amo questa storia e la amo anche narrata sotto il punto di vista di Jorge perché mi aiuta a capire meglio cosa pensa lui e quello che gli passa o gli e successo come con il padre però davvero mi piace molto come ti ho già detto così mi fai solo amare di più Jorge anche se con i capitolo iniziali si rivela davvero poco carino e insopportabile però ammetto che già da questo capitolo sta cambiando i suoi pensieri e i suoi sentimenti piano piano stanno mutando e già che per un solo attimo abbia pensato di finirla con la scommessa e una cosa molto positiva e il finale poi quando la abbraccia perché ne ha una voglia pazzesca e stato bellissimo così vedremo quell Jorge che stiamo vedendo in questa stessa storia solo narrata da Martina perché quello si che e dolcissimo e perfetto!!!!
Ora scappo ricordati che amo la tua storia e che non vedo l'ora di leggere il seguito anche si questo capitolo e mi scuso se questa recensione non molto bella ma ho avuto pochissimo tempo e per questo ti chiedo di perdonarmi spero di sentirti presto un bacio Cande <3!!!
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 01:53 am)