Il fine non giustifica i mezzi
di Jiuliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/08, ore 08:44

Ok....ilfine non giustifica i mezzi, ma questa volta il mio amatissimo alter ego dovrebbe essere un po' più morbido! D'accordo che non è da "noi orsi" essere morbidi, d'accordo che una corsa clandestina è pur sempre illegale, ma poveroooo!!!! Lui voleva solo aiutare lo zio a pagare la rata dell'ipoteca!

30/11/08, ore 18:05

Bene, adesso sappiamo come è cominciata... vogliamo sapere come va a finire. Sono troppo esigente? Si, sorse sì... ma tu mi accontenterati, vero?

30/11/08, ore 17:29

Purtroppo credo di cominciare a capire dove andrai a parare con questa storia. Accidenti a te Bo. Ma ti riesce così impossibile valutare le conseguenze prima di agire? Non oso immaginare cosa accadrà, però non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Complimenti vivissimi e grazie per aver aggiornato tanto in fretta! Bacio Lella

30/11/08, ore 16:52

Oh, finalmente iniziamo a scoprire qualcosa!!! ^_^ Aspettavo impaziente questo momento!!! Però la faccenda si complicherà, vero? Me lo sento... Anche se iniziano a chiarirsi le cose, sono sempre più curiosa, quindi, Jiuliet carissima, non farmi aspettare troppo, ok? ;) BaCi, Lu P.S. Ah, quasi scordavo: stai stuzzicando sempre più la mia curiosità... Ok, è abbastanza facile per tutti riuscirci; ma ti faccio i miei complimenti per riuscire a far provare tante sensazioni e emozioni con le tue fic, e per il tuo modo di scrivere!

28/11/08, ore 19:40

Interssante il prologo. Mette molta curiosità. Ottima la descrizione di Daisy.... ragazza tenace. Adesso percò voglio sapere cosa è successo di tanto grace tra Bo e Luke. ;-)

27/11/08, ore 18:52

Eccome se hai stuzzicato la mia curiosità. Quindi, non farmi attendere troppo...

27/11/08, ore 17:21

Conoscendo bene il mio alter ego, mi domando cosa mai possa essere successo per reagire così a muso duro. E' tipico di Luke: ci scommetto che ci metterà un bel po' prima che gli passi! E' tipico di noi "orsi"!!!! Aggiorna presto, plis!!!!!

27/11/08, ore 17:18

Non penso di sbagliarmi se dico che questa è una delle crisi peggiori che i Duke abbiano mai affrontato. Quella santa ragazza di Daisy dovrà lavorare per quattro stavolta, mi domando cosa sarà mai accaduto per dividere così i nostri uomini preferiti. Ottimo lavoro Juliet! Adoro questa storia! "Ti si sciupa il trucco, Daisy"... niente di più cinico è mai uscito dalla bocca di Luke. Bacio Lella

27/11/08, ore 16:54

Cosa posso fare se non aspettare il prossimo capitolo che chiarirà le cose??? Devo assolutamente sapere che è successo!!! Deve essere successo qualcosa di davvero grave per spingere Bo ad andarsene e Luke a parlare in quel modo (se fossi stata io Daisy credo che lo avrei sicuramente preso a schiaffi...)!!! Che altro posso dirti? Complimenti per la curiosità che riesci a creare in me (che sono MOLTO curiosa già di mio), e mi raccomando aggiorna presto (non farmi morire di curiosità)!!! ^_^ BaCi, Lu

25/11/08, ore 22:32

Ho tre domande per te. Numero uno: che ci fa Bo ad Atlanta da solo? Numero due: quali incubi lo tormentano? Perchè te lo chiedo se tanto so che non mi risponderai? Non c'è che dire, un inizio intrigante! Aspetto sviluppi! Bacio Lella

25/11/08, ore 19:40

Si, vabbè... ma perchè non è ad Hazzard?

25/11/08, ore 15:41

Bell'inizio! Ora però desidero ardentemente sapere cosa è successo di tanto grave da spingere Bo ad andare a vivere in una grande città... Mah, lo scoprirò di capitolo in capitolo, vero??? Solo una cosa, aggiorna più presto che puoi, please!!!!!! BaCi, Lu

25/11/08, ore 15:24

Bello come inizio! Bo ha tutta la mia comprensione. Io abito in un paesino di 3.800 abitanti e, quando vado a trovare i miei cugini che abitano a Milano (in 5 in un appartamento di 80 metri quadrati all’ottavo piano di un condominio), mi sembra di soffocare. Aggiorna appena possibile!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]