Il fine non giustifica i mezzi
di Jiuliet

11/12/08, ore 09:41

Come ha fatto zio Jessie a finire in ospedale se quello nei guai è Bo? Mica ci ho capito molto, sai? Adesso mi devi aiutare: soddisfa la mia curiosità e pubblica il seguito quanto prima.

10/12/08, ore 17:59

Oh... my... God... Qui la faccenda si fa sempre più complicata! Zio Jesse è in ospedale?!?! Che gli è successo?!? Mamma mia, quanto sono agitata per lui! Ti prego aggiorna il più presto possibile, non lasciarmi con questa terribile angoscia! Ah, e complimenti per la suspense!!! ^_^ BaCi, Lu

10/12/08, ore 16:07

Mamma mia, non resisto più. Anche questa volta non ci hai spiegato che cosa è successo. Mi stupisce il fatto che sia stato coinvolto lo zio Jesse; inizio a capire la rabbia di Luke....... se zio Jesse fosse rimasto ferito per qualcosa che ha combinato Bo, la rabbia di Luke sarebbe molto più comprensibile. Comunque complimenti per la suspence che sei riuscita a creare. :-)

10/12/08, ore 13:23

La cosa che più mi è rimasta impressa è quando dice "Mi serve la macchina da solo"...come dire..."Ti ho tagliato fuori dalla mia vita". Molto emozionante! Brava! Marzia.

Ci sono anch'io. Bene, sembra che sia ora di scoprire come sono andate (meglio dire "precipitate", no?) le cose. Ora devo assolutametne scoprire che è successo. Non riconosco più nè Bo nè Luke... Comunque, bel capitolo! Accidenti quanta è vera questa cosa, a volte è più facile confidarsi con gli estranei piuttosto che con le persone che si conoscono... Aggiorna presto, mi raccomando... BaCi, Lu

Quanto è vera questa cosa... E quanto siamo stupidi a volte a non fidarci di chi davvero ci conosce, ci ama e ci comprende al volo. Speriamo che presto Bo capisca i propri errori e torni a casa.

Ops... la mia precedente recensione si riferiva a questo quinto capitolo e non al primo, scusa... l'ho postata nel punto sbagliato. ;-)

04/12/08, ore 21:38

Ottima suspence..... ma ancora non abbiamo capito che cosa sia successo. SOB.

No dico, ti sembra carino interrompere così il capitolo? E io adesso che faccio? Cacchio c'eravamo quasi, stavo per capire finalmente come sono andate le cose! Ottimo capitolo, bravissima! Hai descritto alla perfezione lo stato d'animo di Daisy e il conflitto interiore che dilania Bo. Non farmi penare troppo, aggiorna presto! Bacio Lella

04/12/08, ore 16:04

….a parte che sono d’accordissimo sul fatto che a volte ci si sfoga meglio con degli estranei che con dei conoscenti, sai qual è il passaggio della tua fic che mi è più rimasto impresso? La descrizione dell’appartamento di Bo: piccolissimo e disordinato, così diverso da casa Duke. Brava!

02/12/08, ore 21:38

Mamma che ansia! Mentre leggevo il capitolo mi è salito un brivido lungo la schiena ed oltre alla preoccupazione per Bo si è aggiunta anche quella per il Generale Lee. Sono così spaventata per il mio piccolo adorato combina guai. Aggiorna presto mi raccomando! Bacio Lella

02/12/08, ore 16:59

Non so perchè ma ho paura per il seguito........ Cosa può aver fatto arrabbiare tanto Luke?

02/12/08, ore 16:24

"Come potrei riuscirci? Non ce la farei, Luke è in tutti i ricordi della mia vita." ... bellissima... mi ha colpito molto questa frase. Bel capitolo, come sempre. Ora però la mia sensazione che qualcosa vado storto cresce sempre più... Quel "devi vincere perchè non ho intenzione di rimetterci dei soldi" mi spaventa molto, detto in tutta sincerità. Se devo essere sincera spero che Luke si accorga di quello che sta combinando il cugino (per quanto si potrà arrabbiare, almeno cercherà di tirarlo fuori dai guai, no?)! Possibile che quel benedetto ragazzo non sappia stare lontano dai guai? Vabbè che lo fa per la fattoria, ma non mi sembra proprio la cosa giusta da fare! BaCi, Lu

02/12/08, ore 12:13

Ho capito; stare lontano dai guai non è nel DNA di Bo!!! Aggiorna presto, plis!!!!

01/12/08, ore 15:24

Ahi ahi... adesso prevedo guai. Insomma, ho capito che Bo parteciperà a quella dannata gara, ma cosa succederà di tanto grave da creare una rottura così profonda tra lui e Luke? Buona suspence.... continua così.