Cambiamento
di Arwen88

04/02/10, ore 13:03

Ma noooooooooooooooo^^ non può essere Hiruka! A parte che ho gradito moltissimo come hai saputo ampliare la storia, come ti sei mossa. Mi sembrava di poter vedere Hinata che piano piano emerge dalla sua oscurità, si lascia invadere dalla luce, eppure non chiedermi perchè mi sembra sempre la stessa, sottola nuova superficie. Bellissimo il finale, molto romantico e dolce. Ovviamente la pioggia non può mancare, ci sei abbonata!!!!!!! Brava anche con questa, anche se confesso di aver preferito in assoluto la ff che ho letto prima. Ma questa è molto carina.

13/12/08, ore 10:05

CHE CARIIIIINIIIII! E ciosì si scopri che il dolcissimo ragazzo misterioso era Iruka! Molto intrigante davvero, molto assai! Sono tutt'e due dolcissimi e fortunatissimi! Questo capitolo mi ha anche commossa! Davvero una scena bellissima! Teneriiiiiiii!!! Very very good! Bravissima!!! Continua così e scrivi ancora! Kiss

12/12/08, ore 17:42

nn l'avrei mai immaginato... iruka sensei,troppo bella e con un finale stupendo e la scena dei neuroni è uno spasso. bella bella e ancora bella :)

12/12/08, ore 15:36

ma... ma... ma.... questa è una coppia bellissima e non l'ho mai sentita in giro! ahhhhhhhhhhh!!! *_* devo trovare delle immagini!! assolutamente!!!!!!! ok, ora mi calmo!comunque che cariniiiiiiiiiii!!! la pioggia... loro bagnati come pulcini... la mano... ah!!!!!!!!! sto sclerando!!! bellissima quella scena! e quando hai descritto la scena dei neuroni boh... mi sono messa a ridere come una baka (perchè lo sei! ndtutti) ( ZITTI! è_é ndme)!!! che bella sorpresa! veramente e stranamente affascinante!!! wow! non ho parole e scommetto che di questa recensione non si capirà un fico secco!! ma è bellissimaaaaaaa (----->la storia!)!!! devi assolutamente avvisarmi se ne scrivi un'altra! siamo intesi?????? ok???? guarda che ci tengo! e poi scrivi veramente bene! altro che moi!!! Spero di sentirti presto!!! kissoliii!!!

12/12/08, ore 12:59

ooohh, ma che dolci!!!! anche se nn è NaruHina mi è piaciuta moltissimo!!!!! anche me vuole un bacio così!!!!! vabbè ora vado......ciao e kiss

10/12/08, ore 14:41

che dolci. mi vuoi fare impazzire fino alla fine,vero? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. saro ripetitiva ma sei malto brava, complimenti. kiss

09/12/08, ore 17:21

NUUUUUUUUU!!! pensavo di aver recensito, ma il mio commento non è rimasto!! ç_ç mi spiace!!! comunque... ufffffffffffff!!! non ho indovinato!!! allora boh... che ne so... potrebbe essere chiunque!!! e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.. e scoprire finalmente chi è il misterioso ragazzo!!! =3 mu ha ha ha!! anche se sarò un po' triste... pelchè finisce... ç_ç uffi! ma vabbè! ogni fanfic deve finire, prima o poi... sennò non è una fanfic!! ^_^ nella recensione che pensavo di aver lasciato avevo scritto qualcosa di intelligente ( Co-cosa?! O_o ndtutti) (Spiritosi... >_> ndme) ma ora non mi ricordo proprio cosa sia!!! scusa!!! al prossimo capitolo!!! kissolo!!!

09/12/08, ore 15:16

Siccome non ne combino una giusta neanche per sbaglio, ho lasciato la recensione nel primo capitolo, anzichè in questo... Ora la riscrivo:
Che cariiiiniiiii!!! Sono troppo dolci, tutt'e due! Quindi nel prossimo finalmente si scoprirà il personaggio misterioso, eh?! Quanta suspence! Ancora i miei più vivi complimenti, una storia davvero bellissima, e poi tutta questa faccenda del 'chissà chi sarà' rende tutto più intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Tanti kiss

09/12/08, ore 09:39

06/12/08, ore 14:47

wow veramente bella.....e comunque sia se fosse una sasu-hina ne sarei strafelice...adoro quella coppia!!!!!!!!!!hihihih!! cmq sia complimentoni ancora è una storia incantevole..bravissima!!

03/12/08, ore 18:36

ke dolce...pero mi stai faccendo impazzire dall' attesa di sapere chi è il ragazzo misterioso. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a dimentivo complimenti questo capitolo è davvero bello. mi piace tantissimo.

03/12/08, ore 18:24

sn felice che tu abbia continuato questa storia. è molto bella ed è scritta bene.

01/12/08, ore 10:38

Oooooooh! Chi sarà l'uomo del mistero? Beh, una cosa almeno adesso la sappiamo, Hina è fortunata, chiunque sia è molto dolce! Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto e mi piace sempre di più il personaggio di Hinata, in cui mi riconosco, sempre di più! Anche l'impaginazione è organizzata bene! E' una ff bellissima e tu sei bravissima a scrivere! Aspettto con ansia il prossimo aggiornamento! Chissà che non vengano fuori nuovi particolari sul personaggio misterioso! Ancora complimenti! Kiss

30/11/08, ore 17:52

ooooohhh, è così dolce!!!!!! nn ci posso credere Naruto e Hinata si rincontrano, bellissimo!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, baci^^

29/11/08, ore 20:53

sìììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!! sono la prima! ma vieni! ok, premettendo che AMO recensire per prima, passiamo a cosa più serie... posso azzardare dei pairing? allora... una sasuhina non è, dato che comunque sasuke è di una casata prestigiosa almeno quanto quella degli hyuuga, e nejihina nemmeno perchè si sarebbero comunque tenuti in contatto perchè sono tutti e due degli hyuuga... quiiiiiiindi... essendo il ragazzo misterioso e Hinata della stessa età, e dato che il tipo in questione sembra essere abbastanza sicuro del suo fascino, o è una naruhina o una kibahina! a meno che non sia un crack pairing, ma la percentuale risulta molto bassa... e non mi sembra che sia rock lee! vabbuo, dopo essermi dilungata per niente su questo punto, COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Mi piace un stra casino la fanfic! continua continua! e per fortuna ho scoperto che non sono l-unica con una gemella malefica inside!! { lasciami uscire, maledetta! ndme cattiva} { nu nu! sto recensendo! ^o^ ndme buona!}! oooook! e dopo questa sparata posso proprio andarmene! comunque bravissima! alla prossima!