Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Arwen88    12/12/2008    5 recensioni
Questa storia racconta il passato di Hinata antecedente alla situazione di "Troppo" e di come lei abbia trovato la felicità. Ok non sono molto brava con le presentazioni ma spero vi possa piacere!
"Poi anche quel ciclo della sua vita finì, lei avrebbe cambiato compagni. E lei decise. Decise che aveva buttato via troppe lacrime."
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dichiarazioni -quarto capitolo-
Eccomi qua: quarto ed ultimo capitolo di questa storia!!! Ci siamo lasciati con Hinata che accettava l'appuntamento con l'innamorato... e riprendiamo con la sera dell'uscita!!! Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che leggono, coloro che l'hanno inserita tra i preferiti e sopprattutto quelle splendide creature che mi hanno lasciato le recensioni, dopo vi ringrazio una ad una tesori!!!

TUTTI i personaggi sono maggiorenni. Non sono di mia proprietà ma di Masashi Kishimoto.


Dichiarazioni


- Sei... bellissima.-

Dopo i primi trenta secondi di silenzio che avevano seguito il vedersela comparire davanti avvolta in un magnifico yukata blu notte con motivi di glicini lilla, quelle erano state le uniche due parole che i suoi neuroni gli avevano concesso di articolare prima di partire per lidi sconosciuti.

- Grazie... Anche tu stai molto bene...-
Il ragazzo dimostrò di aver apprezzato la sua frase regalandole un suo gran sorriso.
-Andiamo, allora?-




Sentivano le grida delle persone e i loro passi di corsa sull'acciottolato della strada.
All'inizio i due giovani correvano tenendosi affiancati, ma quando un sandalo di lei scivolò su una pietra umida lui le prese la mano e continuò a stringergliela anche dopo che lei ebbe recuperato l'equilibrio.
Terminarono la loro corsa sotto la tettoia di un basso edificio. Lì si fermarono, ansanti per la corsa, raddrizzandosi si guardarono: erano entrambi bagnati come pulcini.


Hinata sentiva i ciuffi incollati dell'acqua al suo viso. Lui la stava guardando, mosse una mano verso di lei e le spostò una ciocca da davanti agli occhi portandola dietro l'orecchio, per poi rivolgere lo sguardo verso il cielo grigio.

-Che sfiga... erano quindici anni che non pioveva durante questa festa estiva... e doveva piovere proprio oggi?-

Hinata cercò di non scoppiare a ridere vedendo che espressione buffa avesse lui quando metteva il broncio. Abbassò appena lo sguardo riflettendo: forse era il caso di non lasciare che fosse solo lui a parlare, altrimenti poteva correre il rischio che lui pensasse che lei avrebbe preferito essere altrove piuttosto che lì con lui.

Ed in effetti era esattamente ciò che lui si stava chiedendo, per questo forse tornò a guardare il cielo, un po' giù di corda.
-Ma quale entità malvagia ha deciso di mandar giù questo diluvio? Come può volerci così male?-
Rimase sorpreso dalla voce sottile della ragazza al suo fianco.
-In fondo non è così male...-
-Lo pensi davvero, Hinata?-
- Ehm, sì...-

Finalmente l'espressione di lui tornò ad essere rilassata e a lei sfuggì un sorriso per la sensazione di pace che la avvolgeva quando erano insieme...
Osservando i suoi occhi notò lo sguardo che scendeva fino a qualcosa in basso tra di loro, incuriosita seguì lo sguardo di lui... Per accorgersi in fine che ancora si tenevano per mano.
Presa dall'imbarazzo fece un piccolo salto.
-Scusa, io... scommetto che è fredda... e beh, dopo la corsa anche sudata... io-io...-
Ma le parole si fermarono lì quando vide lui sorridere.


-Per me è la cosa più bella che abbia mai toccato la mia mano...-


E sotto lo shock totale lo vide portarsi la mano al viso e sfiorarla piano con le labbra, donandogli un leggerissimo bacio.


-T-tu... cosa provi per me?-
Il ragazzo tenne lo sguardo fisso sui propri piedi, completamente rosso in viso.


-Tu... mi piaci molto... è da quando eri nella mia classe che mi piacevi, ma a quel tempo mi provocavi solo una gran voglia di abbracciarti... Mi piaceva la tua calma e il non essere una isterica come la Haruno!-
Scoppiò a ridere nonostante ci fosse un po' di nervosismo nella sua voce, nonostante cercasse in tutti i modi di nasconderlo. Poi i suoi occhi tornarono seri.
-Poi sei cresciuta, ti ho vista per strada e mi sono reso conto che eri bellissima... una ragazza così intelligente e forte, ho iniziato a pensarti tanto e ho capito di... essermi innamorato di te.-
Hinata era senza parole... In fondo anche lei si sentiva così ma non sapeva assolutamente come dirglielo...
Lo guardò e piano fece un passo verso l'uomo che ora la guardava nuovamente negli occhi.

-E tu cosa senti per me, Hinata?-

-Io... sento che quando sei tu a pronunciare il mio nome... mi sembra la cosa più bella che abbia mai ascoltato.-


Un sorriso di felicità e lui tese il braccio libero stringendola piano a sé.
Era un abbraccio morbido che faceva battere forte i loro cuori.
Poi lei si alzò piano sulle punte e lui si abbassò appena, incontrando le sue labbra morbide.
In quel bacio capirono che non erano più soli: finalmente avevano trovato chi sarebbe rimasto per sempre al loro fianco.

-Aishiteru Hinata...-
-Aishiteru wa Iruka...-




ç.ç mi commuovo ogni volta che rileggo questo pezzo.... Vabbè, che sono figlia del romanticismo ormai si è capito.... Ebbene sì: lui è il fantastico Iruka Umino.... *.*
Se qualcuno pensa che sia uno scherzo: assolutamente no, se non mi credete rileggetela e vedrete che io ho detto che lei era nella sua classe e che lui parlava ai compagni, ma non ho mai detto che lui fosse un compagno di classe! U.U La storia è nata sin dal principio come una Iruka/Hinata (che a parer mio stanno benissimo insieme, ma effettivamente Hinata mi sembra stare bene con quasi tutti). Mi spiace se non l'ho detto prima chi fosse lui ma in questo frangente la gemella cattiva impera...

Ora passiamo ai ringraziamenti!!!!
mart: Ti ringrazio veramente tanto per i complimenti, sono assolutamente felice che ti sia piaciuta la mia storia. Grazie!!!!!!!

lenu88: >.< Non preoccuparti, l'errore non mi ha creato nessunissimo problema. E finalmente ho detto chi è il personaggio misterioso!!!!! Sono davvero contenta che tu li abbia trovati entrambi molto dolci *.* , spero ti piaccia anche quest'ultimo capitolo!!!! Grazie per aver seguito tutta la storia!!!!

Hinata_Dincht: ^-^ Non preoccuparti, non mi ha creato molti problemi, a parte certo il pensiero che magari avesse finito per farti schifo... Non ti dico la felicità quando alla fine invece ho trovato la recensione!!! Spero che il pairing che ho scelto sia di tuo gradimento!!! Lo sò, anchio sono triste che finisca... ma sai com'è: finisce la fan fiction, mica il loro amore!!! Love never end!!!!!!! (il romanticismo è tornato allo scoperto..) Ci sentiamo!!!! Bacione!!!

mini: well... non è che IO voglio farti impazzire fino alla fine... (Mwahahahahahah!!!!! Sono IO che lo voglio!!!!! NdGemella cattiva) U.U ecco, appunto.....>.< Grazie per i complimenti, spero che ti piaccia anche quest'ultimo capitolo!!!


Ditemi che ne pensate di quest'ultimo capitolo, please! Alla prossima, belli!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Arwen88