Amore e Dolore , che differenza fa?
di PerGliAmiciPatry

26/02/15, ore 19:12

Wow non pensavo che già in questo capitolo Naruto e Sasuke sarebbero andati a letto insieme XD è stata una bellissima scena, e il biondo è stato davvero molto dolce e attento a non causargli alcun tipo di dolore.
Però Itachi ha visto tuttoo!!! Ti prego dimmi che non succederà qualcosa di terribile!
Aggiorna presto, bacio.
Isabel.

26/02/15, ore 19:11

Ciao :) Rieccomi a commentare questo nuovo capitolo che hai appena pubblicato :)
Mi è piaciuto molto, descritto bene, ho solo un piccolo dubbio mio, ma ognuno ha una sua visione e quindi non voglio criticare o dirti qualcosa contro, sia chiaro.
Io, per la prima volta, avrei aspettato un po', anche perchè Sasuke è stato violentato da suo fratello e non pensavo che si sarebbe concesso così facilmente a Naruto. Solo questo. Per il resto, posso pensare anche che Sasuke è da molto che lo segue e pensa che sia innamorato di lui, quindi sia stata una cosa facile.
Comunque, tornando alla storia, Itachi è proprio pazzo. Ora ho paura ç_ç
Voglio il prossimo capitolo

26/02/15, ore 18:23

Ciao,
La maniaca numero uno è tornata!dopo questo capitolo(si asciuga l'emorragia nasale...☺️☺️😍)che puccioso che è sasuke,è un pi strano leggere il teme con questo carattere di solito è sempre chiuso e di solito è il dobe che si dichiara...
Altra cosa itachi mi hai veramente rotto i m***** fatti i c**** tuoi o ti cavo gli occhi e uso l'amaterasu! (Scusate i termini volgari ma l'emorragia nasale non cessa e sto sclerando😂)
A parte gli scherzi,che sono più forti di me,torno seria,allora itachi mi spieghi perchè rompi tanto???c'è deidara,kisame,tobi,hidan,
kakuzu,obito e se sei tanto disperato c'è anche zetsu😅perchè rompi al povero sasuke che gia non ha potuto sposare naruto nel manga poi se glielo impedisci pure nelle storie della mia salvatrice(ti adoro sei la mia unica ancora di salvezza dopo quel capitolo mostruoso).
Itachi o la pianti o entro nella storia e ti uccido.
Dopo aver finito di picchiare a sangue itachi...torno a naruto e sasuke...allora sasuke è puccioso perchè vuole fare cose "vietate ai minori di 18 anni"e naruto che non vuole fargli male...è carinissimo(poi ho letto da qualche parte che le ottuse fan del hinanaru e del sasusaku,che schifo tutti e due,dicono che le storie sasunaru sono stupide ma come si permettono!)
Come al solito sei bravissima a scrivere e io sono sempre la solita stolker....non posso farci niente mi piace questa storia!
Bravissima continua così😊

25/02/15, ore 18:52

Povero Sasuke, ha passato davvero dei momenti difficili...e anche adesso è messo male perché Itachi non lo lascerà perdere tanto facilmente!
Naruto che si preoccupa per lui è molto dolce, gli ha portato anche la colazione ^^ ed è rimasto accanto a lui tutta la notte per farlo sentire al sicuro.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, anche se mi sa che non sarà nulla di buono.
Baci <3
Isabel.

25/02/15, ore 18:20

punto 1° itachi è pazzo! : punto 2° adoro naruto è cosi carino dolce e amorevole♥ : punto 3° mi di spezza il cuore a pensare a sasuke in quell.orribile situazione. spero si risolva tutto x il meglio. baci al prossimo capitolo baci Mary

25/02/15, ore 16:43

o nooooooooooooo *preghiera :-perfavore fai in modo che Naruto chi spacchi il c**o... ma che non gli rovini la faccia o il mio Itachi sarà irriconoscibile*
mi fa troooooooooppa tenerezza  il mio piccolo Sasuke ♥♥) be che dire ogni volta che leggo un capitolo la storia si fa sempre più interessante
questa ''ff'' L'ADOROOOOOOOOOO brava continua così che stai andando alla grandeeeee be purtroppo ti devo lasciare  ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo in bocca a lupo ciaoooooooooooooo♥♥
By
LedyA

25/02/15, ore 16:30

Ciao e grazie mille per il nuovo capitolo.
Wow, scrivi un capitolo al giorno, te ne sono grata :) io non ci riesco XD Sono troppo pigra XD
Ma torniamo alla storia.
Finalmente si è capito tutto quello che ha passato Sasuke, il fatto che finalmente mi hai spiegato perchè fosse più grande di due anni, e anche tutto quello che ha fatto Itachi.
Il problema ora è uno: Sa dove sono ç_ç Mi viene da piangere ç_ç Scappate ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

25/02/15, ore 15:14

Ciao,
Non mi piace ripetermi ma itachi è sempre peggio...io non riesco a immaginarlo così cattivo è proprio contro la mia fantasia fin da piccola io sono cresciuta con naruto e la storia quasi a memoria,e itachi e sempre stato uno dei miei idoli insieme a naruto(sasuke da piccola lo chiamavo sedere a papera quindi mi faceva ridere)itachi è ancora adesso uno dei miei preferiti e non ce la faccio a vederlo così violento e cattivo nei confronti del suo otuto,ora senza essere seccante con la mia storia dell'infanzia vorrei tornare alla storia:naruto è puccioso come al solito e scommetto che appena itachi si avvicina al teme lo uccide se gli va bene(forza dobe)
Qualcosa mi dice che sasuke si è innamorato di un certo uragano biondo,che teneri che sono,kishimoto avrebbe potuto fare un finale epico e bello(rivoluzionare gli shoenen con un finale "yaoi"scusa l'ignoranza ma non mi viene il termine corretto)invece ha fatto un fan service con quello schifo di sakura e hinata.
Scusa per lo sproloquio ma ogni volta che ci penso mi arrabbio.....come al solito la storia mi piace sempre di più e sono davvero curiosa di leggere il seguito.
Baci da uzumakinaruto
Ps vorrei chiederti scusa per tutte le recensioni che scrivo sembro una stolker...
Inoltre se alcune volte mi parte il pallino e scrivo insulti e commenti cattivi a kishimoto è un mio difetto dopo quello schifo quindi volevo chiederti scusa anche per questo😅😅😅

24/02/15, ore 23:47

E rieccomi a commentare anche questo nuovo capitolo.
Naruto è davvero dolcissimo, cerca di non sforzarlo troppo, ma un po' deve calcare la mano per farlo almeno curare, ma non per sapere quello che gli è successo, anche se ormai se lo immagina.
Sasuke, invece, è molto dolce perchè esegue quello che gli dice Naruto anche se ha paura. Mi fa tanto pena, cucciolo. Sasuke non dice chi è che gli fa male per proteggere sia Naruto che Itachi che, essendo suo fratello, gli vuole bene lo stesso. Piccolo. <3 Adoro Sasuke uke, te lo dico XD Impazzisco quando lui è "sottomesso" e anche per questo adoro la tua storia :)
Itachi mi sembra un pazzo, e ho paura per quello che accadrà più avanti. Speriamo bene. Non vedo l'ora di sapere del passato di Sasuke, che sembra molto importante ed interessante.
Già il fatto che non vuole essere portato in ospedale la dice lunga. Che ci abbia passato qualche periodo brutto? Uff, speriamo di saperlo presto :)

24/02/15, ore 23:19

Ciao e rieccomi di nuovo qui a recensire.
Naruto, Naruto, che mi combini? Litighi anche con la tua mente? XD Mi fa morire, davvero. E credo che la sua mente dice cose non vere, credo che abbia pure ragione XD
Povero Sasuke però. Itachi sei cattivo! Come puoi violentarmi Sasuke?
Come puoi avergli fatto tutto quel male? Piccolo ç_ç
Meno male che è stato salvato da Naruto e l'ha portato con se, a casa sua, al sicuro.
Il problema è uno solo. Itachi. Appena scoprirà della sua scomparsa, cosa farà?
Corro a leggere il prossimo capitolo.

24/02/15, ore 23:06

E rieccomi :D
Adesso finalmente si scopre di più quello che passa Sasuke e che ha subito la sera prima. Credo che Sasuke si sia comportato così per proteggere Naruto. Se non lo proteggesse da suo fratello, poteva venire ucciso per la gelosia, giusto? Almeno credo.
Itachi mi sembra molto ma molto geloso. Speriamo bene.
Naruto, povero cucciolo, si è sentito offeso, trattato come una puttanella ma anche Naruto ha offeso Sasuke. Dirgli che era una puttana, però... Anche Sasuke si sentirà sporco, specialmente dopo quello che passa per colpa di suo fratello.
Comunque, ho una domanda. Come mai Sasuke è nella stessa classe con Naruto anche se è di due anni più grande?
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

24/02/15, ore 22:44

woooooooooooooow BEL-LIS-SI-MO anche se.... scuuuuuuusa purtroppo ieri ho avuto un grooooooooossissimo problema quindi solo adesso ho avuto il tempo di leggere questi 2 meravigliosi capitoli comunque.... be che dire povero Sasuke fin da bambino ha avuto un trauma psicologico speriamo che il nostro Naruto con le cure ''giuste'' lo riporti ad essere un ragazzo con una vita normale...è poi che a in mente quel depravato di un figo di Itachi????
be aspettrò con ansia il prossimo capitolo ora vado un bacio ciaoooooo♥♥
By
LedyA

24/02/15, ore 22:42

Ciao e benvenuta nel fandom di Naruto :)
La tua storia mi sembra interessante e quindi credo che la seguirò con molto piacere :)
Allora, vediamo l'entrata in scena di Naruto, triste perchè è sempre solo, ma con tanta voglia di vivere ed essere felice, e poi troviamo Sasuke che, da quello che sembra, abbia un problema a casa con suo fratello. Mh, il mistero si infittisce.
Però troppo carini loro due mentre si baciano. è come se fossero attratti l'uno dall'altro alla prima vista.
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

24/02/15, ore 18:56

sono molto dispiaciuta del comportamento di Hitachi ..... non ce lo vedo nella parte del sadico violentatore lui non farebbe mai del male volontario a Sasuke. speriamo ci siano delle buone motivazioni e soprattutto che Naruto riesca ad aiutarlo poverino... storia molto coinvolgente

24/02/15, ore 17:02

Ciao,
Ok itachi diventa sempre più pazzo se quello è amare io sono babbo natale(e no non lo sono😅)povero sasuke....meno male che c'è naruto lui lo ama davvero!
Spero che sasuke ricambi i suoi sentimenti,la scena in cui lo lava è si prende cura di lui è carinissima😍
Sasuke che mangia quella zuppa di pomodoro
è tanto kawai😍😍😍
Io non capisco perchè itachi fa così....non puó essere tanto crudele il dobe è un dobe ma non farebbe mai una cosa simile!
Poveretto stavo soffrendo per lui(sob sob la sottoscritta piange parecchio)
Detto ció la storia mi piace molto e mi stai davvero incuriosendo aspetto con ansia il prossimo capitolo.