Amore e Dolore , che differenza fa?
di PerGliAmiciPatry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/15, ore 16:20

Ciao, lo so sono imperdonabile perché ti avevo promesso che, dopo aver letto i seguenti capitoli, ti avrei lasciato delle recensioni con un parere più dettagliato sulla tua storia, ma in questo periodo ho davvero un mucchio di cose da fare e non mi ero nemmeno accorta che avevi già inserito nuovi capitoli.
Chiedo perdono!
Comunque la storia mi piace molto, lo scorso capitolo è stato molto crudo, soprattutto la parte della violenza, questo invece è stato più dolce poiché Naruto si è preso cura di Sasuke in tutti i sensi...speriamo solo che le ultime parole di Itachi non si avverino.
Ora ti lascio, alla prossima! Un bacione <3
Isabel.

24/02/15, ore 07:38

Ciao,
Devo puntualizzare una cosa....itachi sei uno stronzo!come osi fare una cosa del genere al teme poverino!poi povero te sei il dobe lo scopre muahahah (era uno scherzo)
Andando avanti....povero sasuke menomale che c'è il dobe perchè non vuole andare in ospedale???
Povero anche naruto(in questo capitolo sono tutti poveri😂😂a parte itachi!😭)
voleva dire a sasuke i suoi sentimenti ma non ci riesce(tipico secondo me anche nel manga è così)
Ma la vocina interiore è kurama o la coscienza????
Be come al solito bandierina verde il racconto è scorrevole (mi sono immersa nella lettura e mi stavo immedesimando nei personaggi sopratutto nel dobe)
Ottimo lavoro baci da uzumakinaruto
Ps vero che continui la storia???(scusa sono una rompiballe😂😅)

23/02/15, ore 22:47

oddio!!!!!! che pena!!!!! naru ti adoro!!!!!!! ormai ponso che sia talmente vicino alla cruda verità da poterla toccare. chissà come si comporterà itachi appena vedrà che il suo fratellino è sparito? alla prossima baci Mary

22/02/15, ore 10:27

Che carino in quel momento avrei anch'io voluto dargli un bello stampo a cinque dita sulla faccia del bel moretto ma
fortunatamente e intervenuto il mio biondino♥♥... e poi o dio quel gran figo d'Itachi abusa del suo fratellino o.O chi se lo sarebbe
mai immaginato comuque ora devo andare un bacio ciaoooooooo
By
LedyA

21/02/15, ore 23:01

Ciao,
Il capitolo mi è piaciuto tranne l'ultima parte....non ci credo che itachi stuprerebbe sasuke e anche se lo facesse farebbe molto schifo....
Va be per il resto ti lascio la bandiera verde perchè mi hai incuriosita,il povero naruto(come al solito)si è innamorato del teme che per ora non mostra molti sentimenti....avrei una domanda:ma sasuke non dice niente a naruto e non vuole farsi toccare perchè è traumatizzato da itachi???e poi:da quando itachi fa male a quel piccolo teme(ci pensa naruto a proteggerti teme!)
Bel capitolo aspetto con ansia i prossimi baci uzumakinaruto!

21/02/15, ore 16:44

nn è male la storia nel complesso quello che trovo un po inadeguati sono alcuni diciamo "nomignoli" chr utilizzi. va bene la regola grammaticale che impone di nn essere ripetitivi..... ma delle volte glu aggettivi utiliziati li trovo poco inerenti alla frase e anche poco carini. cmq la trama sembra carina. mi pare di capire che qua sasuke fa la vittima, itachi il fratello cattivo e naruto il solito baka che ha bisogno di un miracolo x capire le cose va be alla prossima Mary

04/02/15, ore 01:09

Continuala perché è bellissima davvero sono ansiosa di sapere 😊 ci conto

25/01/15, ore 23:17

Ciao, questa storia mi sembra molto carina anche se siamo solo all'inizio, perciò per ora la inserisco tra le seguite e attendo con ansia il prossimo capitolo per leggere il seguito e poter dare un giudizio più preciso.
Alla prossima, ciao.
Isabel.

25/01/15, ore 00:06

Devo dire che questa ff  e carira e mi ha anche incuriosuta come sul fatto di Sasuke in quali rapporti sia con suo fratello
Itachi ma questo lo potrò scoprire soltanto leggendo il prossimo capitolo quindi.... xD
buona fortuna per il prossimo capitolo un bacio <3
By
LedyA

23/01/15, ore 23:58

Interessante questa ff, quindi x quel ke ho capito è il mondo di naru solo ke lui nn ha amici e itachi è ancora vivo giusto ? Ma cia lo stesso kurama ? Va be' ci si sente alla prossima, ciaossu : )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]