Eros
di reila_guren

19/04/15, ore 19:20

Oddio, è veramente bellissima!! E' la prima recensione che scrivo, abbiate pietà vi prego, ma non ne posso fare a meno questa volta!

Yuuki, a mio parere, l'hai reso in modo perfetto: spruzza erotismo - no, ma dai! - e sensualità da tutti i pori! Dominante è bellissimo, almeno nel mio immaginario con i tacchi e gli stivali alti, il tanga in pizzo..... *brividini* Bellissimo! Anzi, guarda, ti dirò che nella mia testa lo vedevo bene anche peggio: lui e la sua frusta!
In generale, mi piace veramente molto il tuo modo di scrivere devo dire, e mi piace allo stesso modo questa shot!! Complimenti!

25/01/15, ore 13:02

LE MIE FAGIANE STANNO FACENDO LA OLA. Come fai a dire di non essere sicura delle lemon è così...così...hfsaaefgxs @.@ Yuukina che canta Eros e si contorce sulle lenzuola...sarebbe venuta un'erezione anche a me, potendo! Yuukina sei una gran baldracca @.@ una baldracca fucsia e rosa @.@ Mi sa che il venerdì sera Hiyuu diventerà una presenza fissa...ad assistere allo spettacolo e al dopo spettacolo di Yuuki. Anche io voglio TwT Quando Yuukina è uscita in vestaglia rosa e senza tacchi veniva voglia di sbaciucchiarla anche a me. Insomma era così tenera...per quanto la sua tenerezza sia solo un'illusione xD Lo ha fatto stare sotto tutto il tempo...Bauchan, poverino, ti ha proprio tenuto al guinzaglio xD o si faceva come diceva lei o niente...brava Yuukina! Così si fa! Comunque il momento in cui le mie fagiane (sì, l'intero stormo) hanno preso fuoco è stato quando Yuukina si è preparata...e poi da lì fino alla fine era rimasto solo un cumulo di cenere bollente di fagiana...poverine le mie bimbe... Voglio il continuo TwT voglio Yuukina che fa la micetta con Hiyuu, fa le smorfiette, le coccole...per poi tornare a casa loro e tirare fuori le manette...*w* La smetto sennò questa recensione diventa una ff... Comunque, è stupenda!!! Sono sicura piacerebbe pure a Hiyuu la ff!! Un bacio, cara, e alla prossima @.@ *va a prendere estintore per le fagiane* ♡