you're my secret gate

19/10/09, ore 21:27

Vedi come sei brava?!
Potresti scrivere la parte yaya anche in quella che stai facendo a me =ç=

04/09/09, ore 17:46

è davvero tanto dolce ç__ç le uruki sono le fanfic che più mi trascinano dentro e che più amo ♥ e le tue... ç_____ç complimenti!

28/11/08, ore 15:30

uhuhu è finitaaaaa :'( me piangeeeeee!!! bellissimo l'ultimo capitolo, finalmente li abbiamo visti in azione *çç* vai così, cara *.* ci sentiamo XD

27/11/08, ore 21:44

Splendida, bellissima, dolcissima, una vera meraviglia!!! sei stata troppo brava, mi hai regalato momenti di pura tenerezza >.< grazie, spero che scriverai ancora ff così, ciao alla prox ^-^"

27/11/08, ore 20:12

Premettendo che ho dovuto chiamare i vigili del fuoco perche`ho allagato la casa con la bava....Oddddiooo!!E`bellissima,mi e`piaciuta un sacco!!!!Complimentissimi aspetto presto una tua nuova ff!!!!Kiss Ede!!

27/11/08, ore 12:43

WOW SI EVVAI ok x la pubblicita mi é dispiaciuto ma questo momento mentre leggevo me lo sono gustato appieno aahh...ke bello *___* Aoi tu lo sapevi e ke cavolo...sempre il solito ne xD continua ^^ é davvero sublime >fa okki sognanti<

26/11/08, ore 23:45

stupendo O_O sono rimasta senza parole anche perche quando uru si è messo a piangere ho pensato "occazzo lui non ci sta O______O" e ho pianto per ruki XD è stupendamente dolce come ruki si dichiari.. è davvero dolce la scena tra loro due.. è troppo troppo dolce çOç *ste cose le fanno male in sto periodo* poi.. aoi è sempre in mezzo XD *strano* peggio delle pettegole quell'uomo XD *muore* non vedo l'ora di leggere il prossimo chappo ^O^

26/11/08, ore 23:38

E bravo Ruru, hai visto che con un po' di impegno e un briciolo di coraggio hai ottenuto il risultato sperato?! >.< anche grazie ad Aoi che è semplicemente venerabile! ^.^ cmq questo chappo è davvero bello, ho trovato adorabile, Uruha, che era così felice per la rivelazione di Ruki da restarne totalmente sconvolto O_______O dolcissimo... ma che succederà nel prox chappo? non vedo l'ora di scoprirlo, quindi alla prox ciauuuu ^w^

26/11/08, ore 21:32

*rimane immobile a fissare lo schermo* waaaaaaaaaa... che bello!!! un'altro capitolo*____* me ti ama!!!!!
confermo... Ruki è uno psicopatico XDDDD ha fatto tutto il suo monologo stra puccioso *___* traendo delle conclusione tutte sue... *lo patta* povero piccino...
Ragazza.. *la indica* è stupenda *_____________* *batte le mani* che scena pucciosa *__*!!! e Aoi è peggio del prezzemolo XD sempre in mezzo! *rotola* Bravissima*__*!
va beh, stò sclerando troppo XD chuuuuuu <3 *si siede e aspetta il prossimo chappy* kiskis

26/11/08, ore 20:14

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU é come quando sei alla TV e stai guardando un filme e propio sul + bello mettono la pubblicita !!!!!!!!!!!!!!!!!! ora so ke nn riusciro a dormire devo sapere come va U___U é una meraviglia cavolo me si sta leccando le labbra fino a consumarle spero ke il prox cappo arrivi presto >fa okkioni< ciuuuuuuuuu

26/11/08, ore 18:50

Perché l'hai fermato lììììì~ *piagnucola come Kai* ho bisogno di sapere la reazione di Uruha! Orasubitoadesso! >_< Comunque leader-sama che sbrocca e poi chiede scusa è impagabile X°°° Kaite kudasai <3

26/11/08, ore 18:01

CIOE' O____________O ma ti sembra il caso di finire così un capitoloooo ç______ç adesso io sarò curiosa fino a quando tu aggiorneraiiii *piagnucola*
certo che Ruki è un po psicopatico... e un po è dire davvero poco XDDD *Rotola*
che cariniiiiiii che si fanno i massaggi *____* l'hanno fatto vedere sul Road... *___*
Stupenda.. *_* davvero bravissima... non vedo l'ora di leggere il seguito <3

26/11/08, ore 16:22

Nuuu glieli fa davvero i massaggi? *çç* me vuole vederliii *çç* cmq...CIAO CARAAA XD hai visto, alla fine sono passata a recensirti ^__^ ke bella questa ff, me l'adora *çç* io devo continuare la mia -.- ma nn ci riesco, ho il blocco -.- per fortuna non avevo ancora postato XDD kisu cara, ci sentiamo su netlog XD

26/11/08, ore 00:27

Questa fic promette decisamente bene *w* Viva Aoi che capisce sempre tutto <3 A me interessa vedere come va avanti ù.u Kaite kudasai <3