I wanna latch in your love.
di Sharymore_

26/01/15, ore 18:18

Ciao bella!! Questo capitolo è stato pazzesco!! SONO ANCORA IN UNO STATO DI SHOCK !! Non vedo l'ora di leggere come Josh lo dirà a Jen e di come guarirà ( perchè Josh guarirà vero?? 😉😰 ahah!!) Aggiorna presto. Baci baci

25/01/15, ore 20:56

PORCA COIN!Questo capitolo è qualcosa di pazzesco!La premiere *--* Josh e Jen che carini!Sono rimasta solo sconvolta dalla notizia che Josh abbia un tumore!UN TUMORE!Oddio spero che vada tutta bene!
Aggiorna presto,come sempre bravissima :)
Un bacio
Sibi.

25/01/15, ore 19:07

I'm here (ma va?)
Già dal titolo mi hai messo un'ansia ma poi mi sono detta "No dai, sarà una cosa da niente… Sara non lo farebbe mai" tutta positiva.
Quando il medico ha detto che c'erano delle anomalie ero tipo "Sì dai, metti che si sarà sbagliato, avrà confuso gli esiti con quelli di un altro paziente o non sono cose gravi"
Poi leggo çwç
Tu non puoi fare questo al nostro povero Joshy 😭
Non puoi farmi/farci soffrire çwç
Dio non oso immaginare quando lo dirà a Jen o alla sua famiglia…
(Ma il medico ha parlato di tumore, non cancro dunque dovrebbe essere benigno no? NO?)
Grazie per avermi distrutto i feels e al prossimo capitolo ♥️
dr3amerthings

25/01/15, ore 00:28

Ciao, cara Sharymore_,
ammetto di aver sempre seguito in silenzio questa storia, ma adesso che siamo arrivati a questo punto non posso non commentare.
Chi mi conosce, conosce anche la mia immensa passione per le storie drammatiche, quindi inutile dire che questa mi sta appassionando tantissimo.
Da quando ho letto che il medico ha trovato delle anomalie nelle analisi, ho subito pensato a qualcosa di terribile ... E infatti i miei timori si sono avverati.
Oddio, speriamo che sia qualcosa di diverso ... tipo che lui ha solo sognato di avere quel maledetto tumore perché si è messo di paura o cose simili!
Dio, se è tutto vero non voglio immaginare il momento in cui lo dovrà dire a Jennifer ... Oppure la sua reazione, oddio!
Inizio a piangere già da ora. ç_ç
Ma Josh si potrà curare, vero?
Guarirà, vero?
Jennifer gli starà accanto e lo aiuterà ... Sarà così, no?
Perché lui non può morire! ç_ç
Oddio, mi sto facendo 8523698542 film mentali ...
Ad ogni modo, ti raccomando di aggiornare il prima possibile ... e in bocca al lupo per gli esami! ♥
Al prossimo capitolo! ;)
_merasavia.

P.s. Mi fai un piccolo favoruccio ... ehm, mi potresti dare qualche piccolo spoiler? Ti prego, ti giuro che non sto più nella pelle! *-* ç_ç

24/01/15, ore 14:46

Ok, già sapevo cosa aveva Josh, ma leggerlo spezza il cuore e non ci voglio nemmeno pensare :( All'inizio pensavo che fosse diventato muto, dato che non riusciva a rispondere al dottore! xD però davvero, che tristezza :/ Il flashback è fantastico, anche perchè nonostante la drammaticità della situazione immaginare Jen in lacrime e Josh che la consola è esilarante ahahah Povero Josh, consapevole della cosa orribile che gli è capitata..penso che il momento in cui lo dirà a Jen (se glielo dirà) sarà uno dei piú tristi in tutto il racconto. awww la premiere *-* ahahah già, giorno stancante ma fantastico, e detto tra noi, Josh poteva anche sceglierla un moretta, ce n'erano ben due davanti a lui xD ma ovviamente lo lascio a Jen :3 Bel capitolo, come sempre :) Sono in ansia per i prossimi, corriiii xD un bacione Vale