Frank, la terra è fredda.
di TheWolfWillEatMe

30/09/09, ore 21:51

Ti prego, non chiedermi di fare un commento decente. è della seconda riga che sto piangendo. E' bellissima, è bellissima, davvero, e maledettamente commovente.

04/05/09, ore 00:16

Ciao Cla! Sinceramente, per quanto mi piaccia la musica dei My Chem, non ho nemmeno idea di cosa dia una "Frerard"o quello che è. Ma questa one shot è una delle cose più belle che tu mi abbia fatto leggere... davvero, è commovente. Sei bravissima =]

27/11/08, ore 18:44

Oddio bellissima oneshot!...le parole di Gee ti entrano dentro come lame ma poi capisci che leggi solo di tanto dolore e di qnt l'amava...Di qnt nn accetti che nn ci sia più.. E poi la fine...la sua maschera cade e io mi sn commossa. Sei bravissima! Adoro il tuo stile è diretto e profondo! Benvenuta tra l'altro! :)

26/11/08, ore 22:07

Mamma mia, è davvero stupenda. Indipendentemente dai protagonisti, i sentimenti che esprimi sono così intensi che colpiscono diritto al cuore. I tormenti di chi cerca di allontanare un dolore che è in realtà il suo unico conforto, la disperazione di un vuoto che opprime... Hai un modo di scrivere che a me presonalmente arriva tantissimo, che trasmette veramente le sensazioni dei protagonisti al lettore. Complimenti davvero, spero di leggere qualcos'altro di tuo.

26/11/08, ore 21:32

Prima di tutto, benvenuta su EfP! E secondo, la tua Frerard è a dir poco stupenda! Il Gee di cui scrivi, è più o meno come me lo immagino io e questo non può fare altro che farmi apprezzare di più la tua one. E' la prima volta che leggo di Frank morto, di solito è il vampiro che muore XD. Il tuo stile e leggero e scorrevole quindi spero pubblicherai presto qualcosa di nuovo. se ti va passa a leggere qualche mia ff! Baci!

26/11/08, ore 17:04

grazie mille, ancora. No, veramente sarebbe una One shot è che non so come si fa chiuderla definitivamente xD

26/11/08, ore 16:38

Bella, bella, bella,BELLA!! Evviva ci voleva una nuova Frerard! Mi è piaciuto tantissimo a maschera di rabbia di Gerard che in realtà è solo un modo per nascondere il dolore...Bravissima! Ti prego dimmi che c 'è il continuo! aspetto con ansia!...baci xoxo.

26/11/08, ore 14:34

Oddio, non so che altro dire tranne che è realmente bellissima
Cara, le tue mani e la tua mente hanno creato qualcosa di veramente stupendo. Ho amato questa fanfic dalla prima all'ultima riga, senza tralasciare nulla. Questo Gerard dall'animo irruento, incazzato, ma solo all'apparenza è stato come un fulmine dentro di me. Ce l'ho rivisto in maniera perfetta**.
Continua così <3

26/11/08, ore 06:39

Vi ringrazio di cuore, davvero.

25/11/08, ore 23:09

Bellissima. Davvero stupenda. Questo sito ha bisogno di nuovi scrittori, secondo me si sta spegnendo. Forse è perchè i My Chem non si fanno sentire da un po'... Comunque, adoro la Frerard con tutta me stessa, e tu sei riuscita ad esprimerla esattamente come la sento io. Rancorosa, disperata e fottutamente innamorata. Il Gee folle che hai descritto si appiccicca addosso alla reale figura di Gerard alla perfezione, o perlomeno alla figura che ho io di Gerard. Debole, distratto, depresso, metà nel suo mondo e metà nel nostro, orgoglioso e confuso. Le poche frasi che metti in bocca a Frank sono luminose, proprio come lui, decise, consolatorie. Capaci di mettere in riga un animo tormentato come quello del nostro cantante. Brava ancora, mi è piaciuta davvero, e non sono di gusti facili.

25/11/08, ore 21:49

Questa one è fantastica! Ci mancava una bella Frerard in questo periodo morto... Complimenti!! E se sei nuova benvenuta!!! Spero per te che ti arrivino molte recensioni perchè questa storia è davvero bella!!!! Ciao ciao!!!