Sangue di Drago
di Lety26

25/01/17, ore 18:56

Ehm...
Che dire?
Per essere sincera non ho apprezzato moltissimo la caratterizzazione di Naveel in questo capitolo.
Essendo un drago del ghiaccio, me lo sarei aspettata freddo e glaciale, invece dal modo accorato con cui l'ha sgridata pare tutto il contrario. Non trasmette minimamente l'idea di una creatura legata al suo elemento.
C'è poi da dire che Ayane...distruggere UNA MONTAGNA alla sua età? Con un solo incantesimo? Seriamente? Personalmente per quanto un personaggio possa avere talento trovo che sia giusto un tantino over power.
Altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata l'introduzione di una canzone disney nel racconto. Ma qui suppongo siano gusti...
Spero poi che si spiegherà per quale motivo suo padre pare così terrorizzato all'idea di farla stare con gli altri dragon slayer.
Concludendo...capitolo certamente molto migliorabile.
Teoth

25/01/17, ore 18:44

Eccomi qui.
Stavo cercando da un po' una bella long su questo fandom e quindi ora sono qui.
Mmmhhh...che dire?
Ho riscontrato moltissimi errori, soprattutto di punteggiatura ma anche legati alla grammatica in generale. In particolar modo, non usi mai, e dico mai, il punto fermo a fine frase! Che nel caso non lo sapessi, ma allora sarebbe grave, è d'obbligo.
Comunque...per ora non ho moltissimo da dire.
Storia incentrata su un nuovo dragon slayer, nulla di eccezionale anzi forse sa un po' di visto.
Sono comunque fiduciosa.
Proseguo!