Recensioni per
A Dukes Christmas Carol
di Lella Duke

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
15/03/10, ore 00:27

bellissima! complimenti, mi è piaciuta tantissimo!

Recensore Junior
20/12/08, ore 18:52

Scusa il ritardo... E scusa la banalità della recensione, ma non ho parole... E' bellissima, ti faccio i miei più sinceri COMPLIMENTI e lo dico gridando, perchè ancora una volta mi hai trasmesso tantissime splendide emozioni con una delle tue splendide fic. BaCi, Lu

Nuovo recensore
15/12/08, ore 21:22

Brava Lella. La tua fic mi è piaciuta molto. Non mi aspettavo che il futuro fosse questo... ma per fortuna Bo è rinsavito. Così Daisy accetterà la proposta di matrimonio di Enos, vero? Scusa la battuta, lo sai dove è sempre diretto il mio pensiero. ;-) Ancora complimenti!!

Recensore Junior
15/12/08, ore 10:17

Ma quanto è bella questa storia e per di più sotto Natale?! "non sono mai stato arrabbiato con Luke, è solo che ho paura / non voglio diventare un cattivo ragazzo, ma mi serve aiuto" (vabbhè non sono le poarole precise...) che tenerezzaBo cucciolo! No, davvero, hai scritto una storia bellissima, complimnti sinceri. Mi sembra quasi di sentire per davvero il meraviglioso odore di biscotti.... Bravissima, per il modo in cui hai tratteggiato ogni scena in maniera personale, ma rimanendo, comunque, fedele al carattere dei personaggi. Aspetto di leggere presto un'altra tua fic, ok?

Recensore Junior
15/12/08, ore 08:45

Ti giuro che ci ho impiegato 20 minuti a leggerla! Nonostante io sia il "Luke" della situazione, mi sono scese le lacrime, quando Bo, dando la mano a zia Martha, si è immaginato la fattoria vuota e zio e cugini sfrattati!!! Grande Bo che è riuscito a spiazzare Luke almeno per una volta. Bellissimi i ringraziamenti a zia Martha...Rimettiti presto al lavoro carissima!!!

Nuovo recensore
15/12/08, ore 07:59

Davvero ancora complimenti..scusami ma non ho altre parole....

Nuovo recensore
10/12/08, ore 16:18

Anche io come Juliet sono rimasta colpita dalla caratterizzazione di Martha. Temo di sapere come sarà il Natale futuro se Bo non cambierà idea. :-(

Recensore Junior
09/12/08, ore 11:55

Che ti devo dire? Mi piace anche questo capitolo. Soprattutto mi piace il modo in cui hai tratteggiato la figura di Martha, perchè anch'io la immagino così molto dolce, ma determinata ("pugno di ferro in guanto di velluto"), capace di farsi obbedire da tutti con uno sguardo deciso o con una parola ferma. Spero che non aggiornerai troppo tardi perchè sono curiosa di sapere cosa succederà ora.

Recensore Junior
09/12/08, ore 11:36

Commovente il modo con cui zio Jesse e zia Martha si sono "suddivisi" i due nipoti che litigavano... Marzia.

Nuovo recensore
09/12/08, ore 10:00

Mamma mia....davvero complimenti...insisto in quest'atmosfera realmente natalizia che ci accompagna in questi giorni, nella tua fanfic sembra di viverci realmente. Complimenti davvero.

Recensore Junior
08/12/08, ore 19:35

E adesso? Cos'è che non gli piacerà? Ho quasi paura di vedere il Natale del futuro, ma allo stesso tempo sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Bravissima come sempre, i miei più sinceri complimenti. BaCi, Lu

Nuovo recensore
01/12/08, ore 15:21

Complimenti, mi piace molto la tua rivisitazione della più famosa fiaba natalizia :-) (Duke's style). Mi incuriosice a questo punto vedere il Natale presente e futuro (ma le parole di zia Martha non promettono niente di buono, vero?). Spero che Bo impari la lezione.

Nuovo recensore
01/12/08, ore 08:08

Sarà l'attuale atmosfera natalizia, sarà la pioggia che continua incessante, ma questa fic la trovo davvero straordinara. Tantissimi complimenti davvero.

Recensore Junior
30/11/08, ore 20:21

I lucciconi sono da considerarsi un commento positivo? Bhè allora questa storia mi piace moltissimo! Brava Lella, ottimo capitolo! Aggiornerai presto vero?

Recensore Junior
30/11/08, ore 19:20

... non ho parole... Davvero, non mi sarei aspettata uno sviluppo così della fic. E' bellissima! Non saprei che altro dire. Mi limito a farti i miei più sinceri COMPLIMENTI Lella, senza giri di parole... inutile dire che mi hai commosso vero? Mi raccomando, aggiorna presto. BaCi, Lu

[Precedente] 1 2 [Prossimo]