Vacuum
di carelesslove

15/01/16, ore 18:06

straziante per i sentimenti di John, ma scritta davvero benissimo! E' bellissima!

01/03/15, ore 20:44

Ciao, passando di qui sono incappata nella tua storia e ci tengo a dirtelo: scrivi molo bene e meriti trilioni di recensioni. So che il mio breve commento non č qualificabile come tale ma volevo davvero complimentarmi. Spesso le slash su OTP cosė famose e popolari sono tirate via e banali, la tua scrittura (al contrario) merita una lode! Brava Xx

25/01/15, ore 16:31

Ma ciao! Questa fanfic è veramente speciale, a mio avviso: credibile, originale, accattivante, ben scritta, soprendente. Unica. Ho apprezzato tantissimo trovare un post Reichenbach così diverso dalle altre storie; inoltre, sei riuscita a creare un filo tra il lettore e John, le sue riflessioni, le sue emozioni, la sua triste illuminazione finale. E il modo in cui hai descritto il tutto è incisivo ma elegante, uno stile che mi piace davvero parecchio! Ho sorriso quando ho capito come mai "il piacere sta cominciando a fare capolino", subito dopo mi sono sentita tremendamente svuotata e a terra, quindi credo tu sia riuscita più che bene nel tuo (diabolico) intento :D
L'ho aggiunta alle preferite, io che non sono una Johnlock shipper, ma questa evoluzione dei sentimenti di John mi ha davvero colpita!
Quindi complimenti ancora e a presto,
Giovanna