Sei la mia Star
di GiadaGioia2

12/02/18, ore 12:02

Mi piace molto la storia❤ spero che tu continuerai la storia❤

27/04/15, ore 10:34

Brava è molto diverso ma bello spero che la storia continui aspetto il prossimo capitolo :)

26/04/15, ore 18:49

Bhe, Ana è descritta in un modo davvero inconsueto, meno rigida e un pochino frivola, però è piacevole, Christian è sempre lui, un po' ombroso ma già abbastanza preso dalla cara fanciulla! tanto da chiederle se tra loro può esserci del tenero. Belli davvero i 2 cani che completano il quadro della coppia che sta nascendo. Grazie ancora e come sempre, a presto, ciao, ciao.

26/04/15, ore 18:42

Bhe per incontrarsi si incontrano, si scambiano mooolti convenevoli e direi che tutto sommato si piacciono. Inoltre essendo entrambi, per motivi diversi, famosi attraggono l' attenzione della stampa e fanno scintille.... bhe vedremo quante, visto i 2 soggetti! Grazie di cuore, corro a leggere il prossimo capitolo, la storia promette bene, ergo... vado. Ciao, ciao.

26/04/15, ore 18:36

Ciao cara, storia nuova nuova! Bene voglio leggerla perché sembra diversa dalle altre. Qui Anastasia è già una famosa attrice e Christian la studia da lontano, cercando di conoscere il più possibile. Bhe, lui è il re degli stalker, quindi saprà pure quante volte Ana va il bagno. Vedremo come reagirà la fanciulla se e quando si incontreranno... grazie e ciao, ciao.

06/02/15, ore 16:14

Ciao di nuovo!😉
Scusa se commento solo ora, ma ultimamente sono stata molto impegnata....comunque devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!😉😉 la tua fanfiction è interessante...sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tra Ana e Christian...😉😉 mi piacerebbero però dei capitoli un po' più lunghi!😉👌
Spero a presto! LALY_

26/01/15, ore 20:17

Ciao! La tua fanfiction mi incuriosisce😀 non avrei mai pensato ad una storia del genere per descrivere l'amore tra Christian e Ana...ma la tua sembra interessante, anche se questo primo capitolo è un po' corto😉 ho tante domande sulla tua storia alle quali mi piacerebbe avere una risposta,per esempio: Christian è sempre il ricco e celebre Christian Grey o un "normale" ragazzo a cui piace ana?
A questa serata di beneficenza ci sarà anche lei?
Christian è comunque interessato allo stile di vita mostratogli da Elena?
Spero di ricevere delle risposte attraverso un messaggio o ancora meglio con un altro capitolo!😉
LALY_

24/01/15, ore 21:12

ottimo inizio, curioso direi! complimenti hai sempre delle belle idee!
simpatica la storia che lei sia un' affermata attrice di successo e che lui il super miliardario sbavi per lei vedendola in tv
chissà cosa vuole fare con Taylor...comincerà il suo stalking.. d' altra parte Christian in questo è davvero bravissimo
ottimo capitolo, alla prossima e buon week end