Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    26/04/2015    3 recensioni
E rieccomi con una nuova FF!!
Avverto che non sarà molto lunga ci saranno circa 10 capitoli.
[...]
Anastasia Steele l'attrice più famosa di tutta Los Angeles.
Anastasia Steele...La ragazza che mi ha rubato il cuore.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 mese dopo...


Piego le gambe e appoggio le mani sulle ginocchia ansimando come se avessi appena corso la maratona di Boston.
Lascio scorrere l'acqua sul mio corpo mentre riprendo le facoltà mentali.
Dio...Quella donna mi farà morire prima o poi.
Non passa momento in cui io non pensi a lei...Nemmeno sotto la doccia...In particolare sotto la doccia.
Esco subito e inizio ad asciugarmi quando sento il telefono squillare,mi infilo un paio di boxer e mi dirigo in camera da letto,prendo il telefono.
Anastasia.
Subito un sorriso spunta sul mio volto e rispondo.
<< Ehi piccola >>.
<< Chriiiiiiss >>Saluta squillante.
Anastasia può essere descritta con tantissimi termini ma il più appropriato è sicuramente:Estroversa.
Non ho mai conosciuto una persona più spensierata e giocosa di lei.
Sembra che quella parte bambina,che ogni persona perde quando diventa adulta,si ancora in lei.
<< Buon giorno piccolina >>.
<< Buon dì!!Come stai? >>.
<< Tutto bene,tu? >>.
<< Tuuutto bene...Ehm senti non è che sei libero oggi? >>.
<< Sono sempre libero per te lo sai,dimmi tutto >>.
<< Ecco oggi vorrei portare Cay e Scar a fare un giro al parco e mi chiedevo se vuoi venire con noi >>Chiede.
Un sorriso ebete spunta sul mio volto.
<< Certo piccola facciamo fra 1 ora? >>.
<< Perfetto!Ciao Chriss a dopo >>Dice richiudendo.
Appoggio il telefono e inizio a infilarmi delle scarpe e dei pantaloni da ginnastica.
Se porta Cay e Scar ci sarà da correre tutto il pomeriggio.
Cayenne e Scarlett sono i suoi due cani,Cayanne è un pastore tedesco bianco ed è veramente dolcissima,può fare un pò paura all'impatto ma è bella e dolce.
Scarlett invece è un Chiuhahua.
Si,lo so sembra strano avere un cane enorme e un toporagno in casa ma vanno d'accordo,Cayanne è dolcissima con lei e quando dormono insieme sembrano un grosso cuscino visto che entrambe sono bianche.
Mi metto il cappuccio e scendo le scale.

 

----


<< Piccola,ciao >>.
Le dò un bacio fra i capelli e le circondo le spalle con una braccio mentre lei sobbalza.
<< Dio,Christian!Mi farai morire prima o poi >>Ridacchia.
Sarai tu a farmi morire,piccola,te lo assicuro.
<< Allora?Che facciamo di bello oggi? >>Chiedo sedendomi.
<< Mhh allora prima di tutto beviti il caffè,espresso,come piace a te no?Comunque pensavo di fare un giro per i negozi,vieni con me vero?Please!! >>.
Sorseggio il mio caffè e faccio finta di pensarci.
<< Ok,d'accordo >>.
<< Ahh grazie!!Però devi tenermi Cay e Scar,non possono entrare nei negozi >>.
<< No problem,ci pensa Taylor >>.
<< Ok...Ohh devo farti vedere una cosa assolutamente...Uff dov'è finito?Ah eccolo >>.
Estrae dalla borsa il giornale di Vanity Fair e me lo mette d'avanti.
<< Apri a pagina 3,dopo l'indice >>.
La guardo incuriosito e lei mi indica con il mento il giornale,deciso apro la pagina e per poco non mi strozzo con in caffè.


 

CHRISTIAN GREY E ANASTASIA STEELE...NUOVA COPPIA?

<< Recentemente lo scapolo più ambito d'America e una delle più famose attrici del Mondo sono stati avvistati insieme.
Un mese fa sono stati fotografati insieme a una serata di beneficenza.
I due sono sembrati affiatati e a una domanda di un giornalista l'attrice ha risposto che potrebbe esserci un futuro tra loro.
In questo mese ci sono giunte delle voci che dicevano che i due si stessero frequentando ma in queste ora ci sono state mandate delle foto dopo Christian Grey e Anastasia Steele sono i protagonisti.
Sono stati paparazzati in una caffetteria e in un parco di Seattle a passeggio con i 2 cani di lei.
Christian le teneva la mano e Anastasia di tanto in tanto gli rubava dei baci sulla guancia,si sono fatti i salfie!
I due stanno insieme?C'è del tenero tra loro?Beh ce lo diranno loro nelle interviste che sono programmate!
Voi cosa dite,gli Stay,hanno un futuro?
Alla prossima carissimi fan!
XOXO

 >>.
Il tutto completato con una foto di noi due in una caffetteria che prendiamo in caffè.
<< Vanity Fair pensa che tra noi ci sia del tenero? >>Chiedo.
Anastasia mi regala un sorriso e poi annuisce.
<< Ora andiamo?Devo fare shopping >>.
Si alza velocemente e mi prende per mano,si avvicina a Taylor e lascia i cani con lui.
<< Mi raccomando portali a casa,sono stanchi,ah e devono mangiare >>.
Senza aspettare una risposta si allontana saltellando.
<< Ana? >>La chiamo.
<< Dimmi >>.
<< Pensi...Pensi che fra noi possa esserci del tenero? >>Chiedo piano.
Anastasia si ferma immediatamente e si gira verso di me.
Dio...L'ho chiesto veramente?Sono un coglione,non potrà mai amarmi.
<< Io...Si,si Christian lo penso >>.

Vestiti Ana:
Anastasia - Polyvore

Cayanne


Scarlett:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2