Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    01/02/2015    2 recensioni
E rieccomi con una nuova FF!!
Avverto che non sarà molto lunga ci saranno circa 10 capitoli.
[...]
Anastasia Steele l'attrice più famosa di tutta Los Angeles.
Anastasia Steele...La ragazza che mi ha rubato il cuore.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Mr Grey siamo arrivati >>.
<< Parcheggia la macchina in un posto abbastanza isolato non voglio che si rovini >>Mormoro freddo.
Scendo dalla mia R8 e mi dirigo verso la villa dove si svolgerà la serata di beneficenza.
<< MR GREY!!MR GREY,GUARDI QUA >>Urla un fotografo.
Faccio un sospiro rassegnato e sfoggiando la mia faccia più socievole mi giro verso il giornalista.
<< Mr Grey,non ha un'accompagnatrice dobbiamo dedurre che non ci sia nessuna famma in vista >>Chiede schietto.
<< No,ha ragione non c'è,proprio come non c'è mai stata >>.
<< Ma ci sarà?Insomma ha 28 anni non vuole iniziarsi a sist- >>.
<< No non voglio sistemarmi con la fretta,voglio fare con calma >>Borbotto gelido.
Odio le domande inopportune dei giornalisti che per di più pensano  di poter far colpo su di me e ricevere maggiori informazioni,sono solo degli illusi se credono che io lo possa permettere.
<< Christian! >>.
<< Mamma,ciao >>Mormoro baciandole la guancia.
<< Allora? >>Chiede.
<< Allora,cosa? >>.
<< Non ti ha accompagnato nessuna? >>.
<< No >>.
Sta per ribattere quando si sentono delle urla provenire del esterno,incuriositi ci avviciniamo all'entrata e per poco non mi viene in infarto quando la vedo.
Bella come in Sole,fresca come l'aria la vedo apparire sorridente dal portone.
<< MISS STEELE!!GUARDI QUA,GUARDA QUA >>Urlano i fotografi.
Non so il perchè o quale forza mi spinge ad avvicinarmi ma le mie gambe si muovono da sole.
<< Miss Steele >>Mormoro gustandomi il suo nome uscire dalle mie labbra.
Dopo aver firmato un'autografo si gira verso di me e punta i suoi fantastici occhi azzuri nei miei.
<< Mr Grey >>.
Oddio!Il mio nome,detto da lei...Cazzo mi sta venendo duro!
<< Come fa a sapere il mio nome? >>Chiedo.
<< E lei come conosce il mio >>Ribatte.
<< Chi non sa il suo nome?Lei è famosa >>.
<< Lei che lo è >>.
<< Oh Miss Steele mai quanto lei e la prego mi dia del tu >>.
<< Dammi anche tu però non darmi del lei mi fai sentire vecchia >>Ridacchia.
<< Guarda che dopo mi sento vecchio anche io,sono più grande di te >>.
<< Oh è vero! >>.
Le faccio il bacio-mano e la porto al open bar che hanno allestito.
<< Allora Christian,come ci si sente a essere uno degli uomini più ambiti d'America? >>.
<< Penso proprio come ti senti tu a essere la donna più ambita d'America >>.
<< Mhh forse >>Risponde sorridendomi.
<< Sei bella quando sorridi >>.
Il suo sorriso rimane ma le sua guance si imporporano di un grazioso rosso acceso.
<< Diventi più bella anche quando arrosisci >>.
<< Anche tu sei bello >>.
Le sorrido dolcemente e mi avvicino per lasciarle un bacio sulla guancia,risponde al mio sorriso e anche lei mi lascia un bacio sulla guancia.
Questo è il mio Paradiso!!
<< ODDIO!!CHRISTIAN GREY E ANASTASIA STEELE STANNO INSIEME >>Urla un fan.
Ci giriamo velocemente verso ma folla che man mano aumenta a dismisura.
<< GREY,GREY!!TU E LA STEELE STANO INSIEME? >>Chiede un giornalista.
<< No,no noi siamo solo...Ehm...Amici >>Rispondo.
Siamo amici?
<< Si ma potrebbe sempre accadere qualcosa in futuro     >>Continua Ana.
COSA?!
<< Allora potrebbe esserci un futuro per i Stey*? >>.
<< Forse >>.

Vestito Anastasia: Serata Ana - Polyvore
* : Nome che mi sono inventata per rappresentare la loro coppia,come i Robsten.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2