Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    24/01/2015    3 recensioni
E rieccomi con una nuova FF!!
Avverto che non sarà molto lunga ci saranno circa 10 capitoli.
[...]
Anastasia Steele l'attrice più famosa di tutta Los Angeles.
Anastasia Steele...La ragazza che mi ha rubato il cuore.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 << Allora Anastasia...Dicci com'è fare il tuo lavoro? >>Chiede entusiasta il giornalista.
"Beh che dire...E' il lavoro che ho sempre desiderato,solo così posso far provare miglioni di sentimenti a migliardi di persone che guardano i miei film.
Ma non è semplice come tutti dicono.A volte le persone pensano che il mio non sia un lavoro serio o onesto o faticoso ma non è così,prima di tutto bisogna fare un provino per poter fare un film non ti puoi svegliare una mattina e dire << Io farò quel film >> assolutamente,prima devi studiarti le battute che decidi di fare al provino e poi le devi interpretare,di certo non puoi ripetere semplicemente le frasi come a un esame.
E poi se riesci a essere preso,devi imparare tutte le battute a memoria,devi stare sveglia fino a tardi per ripassarle e svegliarti preso per arrivare sul set"

<< Ok,e dei tuoi fan che mi puoi dire? >>.
"Dei fan posso dire che li adoro!E' bellissimo sapere che tutte persone ti stimano per il tuo lav-"
Spengo la TV sbuffando.
Possibile che quella donna riesca a farmelo venire duro semplicemente parlando?
Anastasia Steele l'attrice più famosa di tutta Los Angeles.
Anastasia Steele...La ragazza che mi ha rubato il cuore.
Non ci ho mai scambiato una parola,non l'ho neanche mai vista dal vivo,ma 2 anni fa mentre facevo zapping ho visto un suo film e ne sono rimasto folgorato,ho letto il suo nome nei titoli di coda e da allora praticamente so tutto di lei.
<< Mr Grey? >>.
<< Dimmi,Taylor >>Dico.
<< La macchina è pronta possiamo andare >>Spiega.
<< Andiamo >>.
Maledetta serata di beneficenza.

 

----

Ciao!!
Lo so,probabilmente vi aspettavate un capitolo 
dell'altra storia ma ho pubblicato ieri e francamente
non ho ancora un'ispirazione,
Questa FF cel'ho in mente da un paio di settimane,all'inizio
l'ho voluta tenere per me ma poi mi sono detta << Perchè no? >> e 
così eccomi qua.
Alla prossima.
Baci,Giada.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2