La guerra si può combattere in due
di Deceptively Complex

21/04/17, ore 21:02

Buonanotte???!!!!! Dopo anni che non si vedono e dopo che si sono baciate in quel modo???!!!! Tu mi vuoi fare morire
😱😱😱😱😱😲😲😲😲
Cmq la ff mi è piaciuta un sacco...anche se mi hai lasciata a bocca asciutta😂😂😂

21/04/17, ore 20:57

No ok..Jane è detective e Maura il medico legale...nei primi capitoli non avevo capito bene...sono curiosa di sapere come va la cena😄

21/04/17, ore 20:54

Mi sembra che ora Jane sia pronta a perdonarla...molto ben scritto il capitolo e la storia crime è davvero interessante...ottimo lavoro!

21/04/17, ore 20:49

Jane è proprio dura con Maura...credo però che il problema derivi da quello che Maura le ha combinato all'università e che Jane non ha ancora superato.

21/04/17, ore 20:44

Sembra che tu abbia invertito i caratteri dell'una con l'altra...idea molto interessante perchè mi lascia spiazzata ma ancor di più curiosa di sapere come si comportano

21/04/17, ore 20:40

Quindi se ho capito bene, Maura e Jane sono due medici legali nonchè poliziotti? E la moglie da dove salta fuori? Mi sa che Maura dovrà dare un sacco di spiegazioni

21/04/17, ore 20:34

Proprio sul più bello! Ma almeno un avvicinamento c'è stato...sono curiosa di scoprire cosa è successo al capannone...spero non centri il bimbo che avevano trovato.

21/04/17, ore 20:29

Maura è stata un po troppo severa con Jane, in fin dei conti è stata lei a provocarla...forse sperava con la sospensione di accellerare le cose?

21/04/17, ore 20:25

La storia si fa sempre più interessante....Maura continua a provocare Jane e la sua pazienza è al limite se poi ci aggiungi l'attrazione che c'è tra le due...la vedo dura x quest'ultima😃😄

21/04/17, ore 20:17

Questo capitolo mi ha fatto sorridere...hai quasi trasformato Maura in una stalker...in senso buono😄

21/04/17, ore 20:14

L'inizio è promettente e la storia sembra interesante...l'unica cosa mi fa un po specie che Jane non abbia riconosciuto subito Maura, in fin dei conti hanno vissuto insieme x un certo periodo.
In ogni caso continuerò a leggere x vedere cone sviluppi la storia.

29/01/15, ore 00:38

ho letto i restanti capitoli... carina la storia, è bella la complicità tra le 2 e il fatto che si conoscano benissimo! Bravaaaaaaaa, alla prossima storia!

28/01/15, ore 23:05

Purtroppo è finita ;-;
Che dire, come capitolo conclusivo direi che è perfetto, amo il lieto fine. E mi è piaciuto il modo dolce in cui l'hai fatto finire. Ora passiamo al mio personale parere: ho apprezzato molto il modo semplice e intuitivo di tutto il racconto, ho sentito un po' la mancanza di una parte che facesse riferimento solo a maura durante quello che poteva essere il suo percorso parallelo a quello di Jane, capire il suo stato d'animo e il suo pensiero secondo me avrebbe reso ancora più ricco il racconto. Chiedo scusa per eventuali errori ma col cellulare è un trauma scrivere XD e il correttore non aiuta. Spero di poter leggere presto nuove storie su questa coppi :) tienimi aggiornata!

28/01/15, ore 22:41

Sapendo che il prossimo è l'ultimo capitolo non mi viene in mente molto da scrivere ora per dare un parere al capitolo perché lla curiosità mi divora! Cercherò di riassumere tutte le mie impressioni generali nell'ultimo. Quindi passo subito al prossimo!

28/01/15, ore 11:26

per fortuna si sono riconcigliate, non volevo darlo per scontato visto com'era finito il capitolo precedente ma ci speravo. Odio la frase quasi alla fine!! T-T
mi pare scontato dirti che ovviamente voglio subito il decimo capitolo! Devo sapere come consolideranno la loro riappacificazione *-*