Where We Belong
di Soleil Jones

12/12/15, ore 01:51

Sono ancora qui!! ù.ù
George non l'ha ammazzato alla fine .-. peccato, avrei voluto vedere le facce di Arthur e Molly quando sarebbero venute a scoprirlo xD
Fred si sarà rivoltato nella tomba a saperlo in pericolo >.< scommetto che gli è stato accanto per tutto il combattimento, fremendo dal timore di poterselo trovare accanto in forma tutt'altro che fisica in meno di un istante!
Continuo a pensare che Max fosse innamorato di Jany e che abbiano uno spiacevole precedente ^.^
Per un secondo mi è balenata in testa la malsana idea di consigliare a George, John ed Eric di fare un salto giù negli Inferi per riprendersi Fred (chiedete di Ade e non dimenticate di dire di essere amici di Nico, mi raccomando xD)
Coooomunque, spero che qualche autorità si intrometta nello scontro, possibile che nessuno si accorga di niente nella città più chiassosa d'America? Ma te la immagini Molly ad aprire il giornale al mattino dopo e ritrovarsi a fissare la foto del figlio in prima pagina accanto ai due mangiamorte?! xD Le verrebbe un infarto, come minimo xD
E così arrivano i rinforzi, l'avevo detto che quei tre sono sfigati >_<

17/04/15, ore 19:41

uuuu sempre col fiato sospeso! speravo davvero che George avesse ucciso rockwood! HA UCCISO FREEEEEED! IL MIO AMATISSIMO FREEEED! Comunque brava come al solito. volevo chiederti se sai gìà o hai già pensato a quanti capitoli pubblicherai ancora.

31/01/15, ore 22:35

E' la prima recensione che lascio qui! *applausiperme*
Prima di tutto volevo farti i complimenti, mi piace come scrivi e anche l'impegno che ci metti per rendere la storia interessante e piacevole, la trovo ben strutturata e di certo la fantasia non ti manca.
Sinceramente non volevo lasciarti ora la recensione, ma alla fine della storia, solo che non ho resistito: la mia voglia di complimentarmi con te era talmente forte che non ho resistito.
Ti dico solo un'ultima cosa, questa storia l'ho letta in meno di tre giorni!
Se non era per la scuola c'avrei messo anche meno tempo del previsto.
Mi meraviglio delle poche recensioni che riceve la tua storia, meriterebbe molta più attenzione, dico sul serio.
Purtroppo non ho altro da dire, anche perchè: 1. ci sono troppi elogi da fare, la lista sarebbe infinita e finiresti con l'annoiarti;
2. Non sono molto brava a complimentarmi e fare quelle recensioni lunghe metri e metri;
Ancora complimenti eh!
Alla prossima,
                                                                                            Vera.

30/01/15, ore 18:44

¡Hola!
Sono sempre io Aginecart, che ha cambiato nome perchè ... bho mi piaceva. Comunque passiamo a cose più importanti come il capitolo.♥ Dunque, dunque, dunque...
George e John, mi sono piaciuti molto all' inizio di questa battaglia ancora tutta da vedere. E anche se ho desiderato ardentemente che Rockwood fosse morto sono contenta che non lo sia ,l' anatema che uccide e troppo poco doloroso u.u, e poi sarebbe stato troppo facile.
Eric e Son... quando ho capito che la piccola stava per morire ho lanciato un urlo di angoscia così alto che i tuoni che stanno facendo da me al confronto erano dei piccoli squittii! Ma Eric è stato grande! L' ha salvata! Meno male. Giusto?( esattamente cos' è un obolo? Non l' ho mai sentito prima O.o).
Infine... devo dirtelo. Io shippo troppo Haley e..... *suspance* ...... Max! :3 Sono troppo bellini, devono stare INSIEME! X3(la cosa mi intriga).Mi dispiace per James ma come già detto quei due sono altamente shippabili quindiii... che si comporti SOLO da amico (scherzo James sei adorabile ♥).
Ah! Mi sono accorta di non averti mai detto quanto adori la gif iniziare.... Bene ora lo sai XD. No sono seria, tutta bella gente nella gif! ♥
Spero tu possa aggiornare presto così che io possa sclerale X3
Baci
-Bblackwidow (meglio conosciuta come Aginecart se preferisci) ♥.
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 06:49 pm)

26/01/15, ore 09:15

Hai Aggiornato. Aw♥️
Aaaalloooora da dove inizio?
Boh.
Max Hailey e James.
E strano,che quando dalla parte di Jhon Eric e George c'è più azione,dal lato dei tre TimeRiders più "sentimentale" ma comunque.
Il mio lato da FanGirl mi impone di shippare max e Hailey.E quindi James se ne deve andare al tartaro.
Ecco.
E poi si va da Olivander?
Yeah.Mi manca DiagonAlley.
Anyway,ci sono rimasta un pochino di cacchetta che la maledizione non abbia colpito Rockwood ma vabbe.Sarebbe stato troppo normale e tu,lasciatelo dire,non lo sei.
Poi poi poi.Sono tremendamente arrabbiato con Eric.A meno che non abbia frainteso,cosa molto probabile,lui e quella cazzo di moneta possono resuscitare i morti.E allora se ne andasse pure lui al Tartaro che magari incontra Bob il titano per quanto riguarda i riferimenti all antica Grecia,miti Dei e Co,io naturalmente penso a percy jackson perché in questo periodo ne sono ossessionata,pernico*-*,e aspetto con ansia aprile per il sangue dell Olimpo.
Ma penso c'è a te non te ne freghi nulla.
Quiiindi,non saprei.
Ma vabe devo andare a fare educazione fisica e non mi va di cambiarmi.
E che pizza.
Vabbe,me ne vado.