Una spina nel cuore....
di Marzia1969

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/08, ore 20:06

Scusami mammina... Da quanti capitoli non recensisco??? Scusa... ç_ç Comunque bellissimo l'happy end e bellissima la fic! Sono contenta che alla fine Luke e Wyn si siano riappacificati, secondo me sono proprio carini insieme! Bè, alla fine tutto si è risolto per il meglio! Quanto adoro gli Happy End!!! Spero di leggere presto una tua nuova fic! BaCi, Lu

20/12/08, ore 11:30

Bel finale, complimenti. :-))) Mi sono piaciuti tutti i giri e i colpi di scena della storia. E alla fine siamo tornati al karaoke del Boar's Nest. Brava!!

19/12/08, ore 19:13

Io direi che questo è un super happy end. Ho sempre pensato a Luke come un personaggio che quando si innamora lo fa per tutta la vita ed è stato molto molto carino vederlo rappresentato così anche da te. Sono proprio felice che tutto sia andato per il verso giusto e che si siano tutti ritrovati. Peccato solo per la multa sul parabrezza a fine serata ^_^' Spero tu voglia regalarci presto un'altra storia, mia cara! Bacio Lella

19/12/08, ore 12:51

“Tesoro, hai mai conosciuto qualcuno in vita tua che riesca far parlare tuo cugino dei suoi affari personali? Se lo conosci, presentamelo!” Io credo che queste parole centrino in pieno il carattere di Luke. Brava! Bella la storia e per fortuna c'era l'happy end! Sotto Natale siamo tutti più zuccherosi, io per prima.... Spero di leggere prestissimo un'latra tua fic!

18/12/08, ore 17:34

C'è da dire che Luke è stato un po' troppo diretto e indelicato con la povera Wyn. Avrà sbagliato è vero, ma è pur sempre una fanciulla innamorata. Per fortuna ora Bo è in salvo, spero si ricongiunga presto col cugino e che non debbano affrontare altri guai. Bel capitolo Marzia! Bacio Lella

18/12/08, ore 09:55

Un po' mi fa pena,sai, quella Wyn: non ne azzecca una! Tempismo assolutamente pessimo, il suo! Ma Luke ora? Dov'è andato, solo o infuriato? Che carino il modo in cui si preoccupa per il suo fratellino.... Marzia, decisamente, questa fic mi piace molto: non mi aspettavo certo questo da una innocentissima gara di karaoke...Brava! Aggiorna presto che sono curiosa! ;)

15/12/08, ore 21:24

Certo che questa fic è una girandola di colpi di scena!!! E Wyn salta praticamente addosso a Luke (vabbè, non è che Luke si faccia pregare). Adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire.... BO ritrova la memoria... e Luke perde la testa. Non si può mai stare tranquilli......

15/12/08, ore 20:03

Questo non va bene Luke. Dimenticarti di Bo solo perchè hai trascorso una notte d'amore con una donna bellissima! Non si può proprio biasimare Wyn, vero? Grande capitolo Marzia, grazie infinite per la velocità con la quale aggiorni! Bacio Lella

15/12/08, ore 15:50

Vuoi vedere che alla fine questa Wyn che no perde tempo e in un batter d'occhi acchiappa Luke e lo incolla alle sue lenzuola di seta mi diventa pure simpatica? Questa fic ha davvero sviluppi imprevisti: brvaissima!!!

14/12/08, ore 15:02

"Idiota campagnolo"?!?! Come si permette?!? Comunuqe, spero di non dovermi preoccupare anche per Luke adesso. Finalmente Bo ha riacquistato la memoria ma... non si caccerà mica in altri guai, vero? Aggiorna presto, per favore; BaCi, Lu

13/12/08, ore 19:12

E che...! Un cugino si salva e l'altro finisce nelle grinfie di questa squinzia? Non è giusto.

13/12/08, ore 17:15

Caspita! Questa si che è passione! Neanche il tempo di salutarlo che gli è saltata addosso (beata lei). Come nei migliori copioni, uno se ne va e l'altro arriva. Spero di non dovermi preoccupare anche per Luke ora che Bo ha riacquistato la memoria. Ottimo capitolo! Per favore aggiorna in fretta! Bacio Lella

13/12/08, ore 15:48

Qui commento la storia e mi riservo le mie personalissime considerazioni ad un'altra sede, ok? L'"idea alla Bo Duke" della "grattatina col cucchiaio" è splendida! é fantastico il modo in cui descrivi le cose, con parole talmente dirette che sembra di vederle o di esserci dentro. Brava davvero! Attendo con ansia il prox aggiornamento :)

12/12/08, ore 20:55

La cosa si fa intricata. Adesso c'è da capire la relazione tra Luke e questa donna. Per fortuna che Bo si deve solo vestire da "pinguino"... prevedevo di molto peggio. :-DD

11/12/08, ore 21:19

Scusa Marzietta mia se sono così in ritardo, perdono. Dunque questa storia si sta facendo davvero interessante. Mi piacerebbe proprio sapere chi è questa Wyn e perchè conosce Luke tanto bene da commuoversi addirittura. Quando me lo dirai? Spero presto. Complimenti vivissimi! Non pensavo la tua storia avrebbe preso un risvolto simile! Mi piace tantissimo! Bacio Lella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]