Contro il destino
di _neikos_

10/04/17, ore 17:58

Wow quanti sentimenti contrastanti che ho provato in questo capitolo.
Felicità quando ho letto di Usagi a inizio capitolo che cambia la foto nella cornice e ricorda con dolcezza quella giornata con Seiya. Mi sarebbe proprio piaciuto vedere una scena del genere *__*
Dispiacere quando ho letto Minako triste per essere stata messa da parte dalla sua migliore amica.
Gioia quando finalmente confessò alle ragazze che sarebbe voluta andare da Seiya perché lo amava. Finalmente si era confidata con le sue migliori amiche che l'avevano capita come al solito.
Tristezza quando ho letto la reazione finale di Mamoru. Lui non è un cattivo ragazzo, purtroppo ha un carattere chiuso completamente opposto a quello di Usagi che è sempre stato gioioso e giocoso proprio come Seiya. Mamoru dava per scontata la loro relazione sapendo che avrebbero avuto uno splendido futuro ma questo non basta a tenersi una donna affianco. Come per i precedenti anche questo capitolo è ben scritto e mette ben in risalto i sentimenti dei protagonisti. Non vedo l'ora che finalmente s'incontrino i nostri due innamorati *__*

21/02/15, ore 17:50

Allora.... il chiarimento con le compagne ci stava e tutto. Ho apprezzato tantissimo Marta. Effettivamente caratterialmente è quella più vicina a Bunny e per tanto le sue parole, la sua reazione è stata quella più vera. Per quanto riguarda Marzio, bhè da come si era svolto il tutto nel parcheggio, mi aveva lasciato un po' spiazzata. Per come si è conclusa in camera, con la scoperta della foto, del dipinto ( carina l'idea di Bunny pittrice ^_^) e quindi della separazione definitiva bhè.... anche qui ci sta e non. Sarà perchè questa Bunny così decisa a volte sembra però quasi senza cuore, quasi sprezzante. Continuo a leggere....

07/02/15, ore 22:08

Addio Marzio (o devo temere un ritorno tra i due?)
Parto dalla fine hai scritto quello che ho sempre pensato anche io del rapporto Marzio-Bunny, Marzio ha sempre messo prima se stesso e poi Bunny come il famoso viaggio in America, un fidanzato innamorato lascerebbe la propria amata per un anno, a maggio ragione sapendo che questa ha il compito di proteggere la terra e ha bisogno anche del poco aiuto che costui dava nelle battaglie e nel suo aiuto morale )(anche se spesso il nemico da combattere era proprio lui, forse era più un peso!)
E poi io mi sono chiesta sempre se deve fare il re perchè studiare medicina o se proprio vuole non ci sono buone università anche in giappone? Troppo spesso Marzio si è sentito troppo sicuro di sè trascurando Bunny, si vedeva che spesso si vergognava del suo essere così svampita, allegra spensierata mentre seiya l'ha amata veramente per quello che lei era, non la voleva diversa. Per quanto riguarda le amiche all'inizio mi hanno deluso e temevo che facessero cambiare idea a Bunny, sono felice che abbiano capito e che finalmente lei si sia tolto questo peso che portava dentro cioè di tenere una cosa così importante alle persona che le stavano vicino. Spero che il sogno di Bunny si posso avverare (al più presto). Come gli altri questo capitolo mi ha davvero colpito e ho amato le sfumature delle litigi e incompresioni che ci sono state in quanto sono state descritte davvero bene e non ho potuto fare a meno che immedesimarmi con il racconto. Come al solito non posso far altro che rinnovare i complimenti. Un grande saluto

30/01/15, ore 03:26

Cara scusami per il ritardo ma ci sono. Senza parole questo capitolo è stato fantastico. Finalmente l'ha lasciato. La lite tra i due l'hai descritta benissimo! Inoltre mi è piaciuta da morire la scena tra lei e Marta. Comunque tesoro questa storia è stupenda... un bacio!

26/01/15, ore 13:53

Ahhhhhhh l'ha fatto....l'ha lasciato!!!!!!!!! Ancora non ci posso credere. Alla fine mi dispiace un po per lui, ma è stata soprattutto colpa sua. Bunny ha sempre lottato per il loro amore, ha sempre fatto di tutto e soprattutto ha sempre messo davanti Marzio a se stessa. Lui invece? Quando nel sogno gli avevano detto che se continuava a stare con Bunny lei sarebbe morta, lui l'ha lasciata invece di battersi perché non potesse accadere una cosa del genere. E il viaggio in America? È partito pensando al suo futuro tanto lei era lì ad aspettarlo!!! Seiya invece ha sempre messo Bunny prima di ogni cosa...della sua missione, dei fratelli, della principessa....ecco perché Seiya è l'unico per lei!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Scalpito...ahahahahah.P.s. per fortuna che poi le amiche hanno capito perché la biondina ha scelto il rokkettaro!!!!Alla prossima, fai prestoooooooo! Un bacio, Sakura

25/01/15, ore 23:50

Ma che bella fanfiction. Ho passato gli ultimi due giorni a leggerla: sei bravissima. Le descrizioni sono minuziose e talmente ricche di particolari che sembra di riuscirle a vedere. Questa bunny è semplicemente fantastica viva e finalmente combattiva una donna che vuole riprendersi la sua vita. Non avrei voluto più recensire perché ogni volta che trovo qualcosa di bello l'autore si blocca e non continua ma tu mi hai costretto a cambiare idea. Brava