Dolce Winnie...
di squarciecicatrici

05/01/18, ore 12:12

l'unico inquietante sei te e tutti voi che avete commentato d'accordo con questo fuori di testa

31/05/15, ore 23:06

eeehi.
partiamo dal fatto che hai un'originalità assurda, e per questo hai la mia stima.
ma... sinceramente... mi ha leggermente scioccato.
non per il fatto che fosse troppo troppo violenta, figurati, sono cresciuta a film horror, ma per il fatto che sento che parte della mia infanzia se n'è andata per sempre  XD.
comunque, sei brava a scrivere, e complimenti ugualmente.
baci
Cecy.

07/12/14, ore 19:06

Hi there!
Dunque, ti ammiro per l'enorme originalità che hai avuto.
Sul serio, per questo ti faccio tanti complimenti.
Ma perché ho messo una neutra?
Ma dai, insomma.
Posso dirlo (?). Senza offesa, ma non è che sia una cosa normalissima!
Hai rovinato il mio mito di Winnie The Pooh.
In più, posso dire che una volta ucciso un animale va bene. Il prompt, anzi, era una chicca per gli amanti dell'horror, dello splatter e roba simile.
A mio parere, però, hai completamente perso di vista il bersaglio e hai esagerato.
Winnie non ha più la motivazione del miele, quanto quella di un represso e semplice sadismo, e la proposta di Christopher Robin (che in più, escludi dal cerchio delle vittime) è semplicemente fuori luogo.
La storia sarebbe stata sicuramente molto più affascinante e di buon gusto se ti fossi limitata a uccidere chi gli negava il miele e se non avessi inserito Christopher come un complice.
Insomma, non mi è piaciuta un granché, ma ti faccio lo stesso i complimenti :)
Un saluto :)

06/01/13, ore 09:23

Mi hai fatto paura! Per quanto sia scritta bene è comunque una storia da sociopatici:(

26/09/11, ore 19:37

Ho dio,dio,dio,dio,dio
DIO!!!!
mi sta venendo da vomitare,dico sul serio.
Pooh mi era piaciuto molto da bambina e pimpi era molto tenero(Crisssssssssssssstoooooooooo!!!!)anche se mi faceva venire il nervoso con i suoi continui balbetii.
poi,non so se mi spiego, ma HO UN PUPAZZO DI POOH IN CAMERA!!!!UN PUPAZZO!!!!
Diodiodiodiodiodiodio
non riesco a calmarmi.
Metto neutra perchè non so se darle buono per l'originalità o fartela pagare per la paura che c'ho ora in corpo!
Io volevo solo leggere una fic sulle superchicche!! ç_ç
Ho paura ad andare avanti e a dormire in camera mia.
Ti prego,non uccidere nè Roo nè Canga.Loro non meritano questa fine!!ç_ç
Uccidi Tappo,lui non l'ho mai sopportato!
diodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodidoidodiodidodiddiodiddoidodiodiodiodiodiodiodiodiodididoidoidodiodiodiodiodiodisodiodiodiodioiddio
DIO CHE INCUBI!!!!!!