Brotherhood
di uri

08/04/15, ore 21:54

è vero, ci fai aspettare molto.
Però ne vale la pena. Sei brava.
Su, mettiti a scrivere così ti perdoniamo.
baci.

06/02/15, ore 22:42

ma dai che bella! Il nostro bel cucciolo ha una schiera di fratelli e la più grande lo accetta senza riserve! Che meraviglia! Mi piace!

04/02/15, ore 16:42

Per caso devo ammettere che sono capitata sotto questa fiction, alla fine mi ha colpito, quelli prima di capitoli non mi dicevano nulla già da questo incomincia a essere più interessante (non mi uccidere per questo mi dispiace, vedevo un po' morta ancora la situazione prima e dovevo orientarmi) non sapevo esattamente se poteva piacermi, era curiosa sul fatto mi sono sempre chiesta il senso perché Sesshumaru si considera il sovrano delle terre dell'ovest per cosa? Nel senso alla fine a parte la mamma di sesshumaru non compaiono altri Inu (dubito fortemente che ci siano stati solo lei e Taisho) anche considerando che come i lupi i cani di norma sono animali che vivono in branco? Possono esserci xD esemplari solitari, ma ho il dubbio che siano gli unici rimasti su tutto il Giappone xD vabbè aspetterò il prossimo capitolo per vedere se Aoi non scanna sesshy e Inu perché fanno i cretini.