Dietro la maschera
di maevesplace

29/01/15, ore 14:29

Ciao! innanzitutto voglio farti i complimenti per la regolarità con cui aggiorni i capitoli della tua storia cosa che non tutti gli autori qui su efp fanno. Mi piace molto come scrivi, utilizzi una scrittura semplice e scorrevole che invoglia molto la lettura! Come forse hai intuito io vivo di Harry Potter e cosa ancora più magnifica adoro alla follia le Dramione , soprattutto perchè nei libri tra questi due personaggi c'è un rapporto di odio smisurato, specialmente da parte di Draco, e quindi inserire una storia d'amore tra queste due figure mi incuriosisce moltissimo e per questo mi complimento con ogni singolo autore che si avventuri a scivere una fanfiction su di loro! Sono sempre più curiosa di vedere come tu hai inserito all'interno della tua storia il loro amore. Detto questo volevo farti nuovamente i complimenti, sia a te che alla tua migliore amica=), anche per il fatto che questa storia è a largo raggio e non si sofferma solamente sui punti di vista della coppia Dramione ma anche su quelli degli altri personaggi cosa che secondo il mio modesto parere dà più spesore e volume alla trama!

Sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci, francesca =)