Gli opposti si attraggono
di Green_color

26/04/15, ore 01:33

Ma questa ragazza passa dal "se mi tocchi ti denuncio" al "AGAGGAGA di là ho la camera dei giochi" per una semplice sbornia? Ma dai! Okay che la maggior parte di noi VIP andrebbero con GD anche da coscienti e non brille ma questa tizia è particolare! (Speravo diventasse una lime spinta) *coff coff* ma quel "non ci dormo da solo" mi ha fatto impazzire troppo troppissimo! E poi PUF vado a letto con GD perchè io PUÒ.
Esilarante e fresca, CI VOGLIO LIMEE.
Okay, la smetto.

-Akua

07/04/15, ore 12:11

Omg nooo spero tanto che non succeda niente a lei x questa notte 0.0 cmq bel capitolo *-*

17/03/15, ore 15:30

Una storia bellissima! Sarò di parte dato che adoro Taeyang♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/03/15, ore 18:48

Noo dai che tristezza speriamo che si risolve tutto con taee :(( cmq bellissimo capitolo *-*

23/02/15, ore 01:41

VOGLIO E DEVO AVERE IL CONTINUO DELLA STORIA. ti prego continua

23/02/15, ore 00:56

Non ho parole per descriverla , è bellissima che dire. Adesso leggo gli altri capitoli ;)

15/02/15, ore 15:11

Bello mi piace *-* ahahaah è stata bellissima la frase di Seungri ahahahah ha detto la verità xD la sua allergia per le maglie stupendo ahahaha xD

08/02/15, ore 23:20

ahahahah stupendooo *-* mi sono divertita un sacco a leggerlo è stato stupendo continua cosi ;) <3

30/01/15, ore 17:49

Ciao! Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Veronica e Taeyang! Anche se non mi dispiacerebbe vederla insieme a Seungri.
La storia sarà solo su di loro o parlerai pure degli altri?

25/01/15, ore 18:06

Ciao questo primo capitolo mi piace e mi ha incuriosita! Mi piacerebbe molto leggere il seguito.