the rebel
di naruhinaxxx

02/02/15, ore 12:33

Buondi,
ed eccoci all'atto finale, un bel caso da risolvere in tribunale, molto intricato, che però hai saputo descrivere molto bene. Botte e risposte curate e molte argomentazioni trattate con logica per poi sotterrare tutto con la scappatoia del segreto.
Non male hai sviato bene le conclusioni.
Ovviamente non poteva mancare il momento da marpione di Naruto che però ha saggiamente preso la giusta decisione proponendosi a Hinata che potrà dire 'Dio grazie finalmente!' xD
Nel complesso posso dire che è stata una storia interessante che non manca di fantasia e svolte inattese, è stato piacevole leggerla nonostante tutto.
Ti vedrei bene a scrivere una AU con Naruto tipo nuovo arrivato in città che attira tutte le donzelle facendo si che diventi una commedia harem vecchio stile XD non sarebbe male (io dico tanto per non devi per forza prendermi sul serio ;) ) .
Bel lavoro :) un bacio e alla prossima :* :3
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 12:48 pm)

26/01/15, ore 13:42

Ciao la storia é terminata ti faccio i miei migliori complimenti perché é stato tutto molto interessante ed innovativo ... Grazie mille per l impegno é stato un piacere leggere questa storia dove le sensazioni ed emozioni dei personaggi sono arrivate chiare e forti a noi ... Allora grazie mille e speriamo di poter leggere ancora qualcosa di tuo ... Ciao