Infinitism.
di bicorn

30/03/16, ore 19:04

Ok...non ho parole...davvero stupenda! È una delle one-shot più belle e dolci che abbia mai letto, mi sono letteralmente sciolta! La dichiarazione di Brittany è di una semplicità e allo stesso tempo di una dolcezza disarmante! Giuro che mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino!😍 Complimenti, ottimo lavoro!

Ps: scusa il ritardo di circa un anno...ma meglio tardi che mai, no?

06/04/15, ore 20:46

Ma che sterlucca! Mi sono persa questa chiccha Brittana.Con tutta questa dolcezza si potrebbe aprire una succursale in ogni continente.Il racconto di loro due poi è qualcosa di magnifico,come loro.Ciao e grazie.

25/01/15, ore 18:47

Dio mio. Se non sono troppo volgare potrei paragonarla ad un orgasmo questa storia. Le gambe di Santana non erano le uniche nelle quali è scoppiato il fuoco. Bravissima, come sempre. Non so se essere più rapita dalla cura dei particolari con cui descrivi la prima parte o dalla dolcezza con cui racconti la seconda. Poi vabbè le Britanna mi fanno sempre questo duplice effetto. Hai descritto la scena talmente bene che mi sembrava di sentirle io certe emozioni, certi brividi, certi sguardi, certi sospiri. Sono affascinata da come scrivi. E il "ti amerò all'infinito Santana Lopez" fa scendere sempre una lacrimuccia.

25/01/15, ore 17:50

non ho ancora avuto la possibilità di vedere la 6x03 (ma che razza di idiota sono?), però ti posso assicurare che grazie a quest'opera divina, sono riuscita ad immaginare perfettamente ogni scena e a sentire ogni emozione come se avessi guardato la puntata per intero. davvero, questo è magico e non posso fare altro che complimentarmi con te per una tale cura delle espressioni e delle azioni che hai riportato! sono entusiasta delle tue one shots specialmente perché riesci a dare piena voce ai sentimenti dei personaggi e questa è una cosa straordinaria, oltre che dolcissima, a mio parere. amo da morire l'infinito delle brittana. ♡
p.s. ily♥