The Only Hope For Me Is You
di ThreeTacosForSweetRevenge

15/02/15, ore 16:11

AAAAAAAAAAA ommiodio ora si spiega tutto aiuto asddfghy non so nemmeno che dire in questa recensione ma dovevo espletare(?) il mio scombussolamento ahahah e nieente spero aggiorni presto aw

15/02/15, ore 16:03

era da un pò che non entravo su efp quindi ho letto tutti i capitoli che mi ero persa e penso recensirò questo per tutti. allora wow mi piace fino a qui, i capitoli sono un pò corti ma sono consapevole che scrivere di capitoli troppo lunghi e aggiornare così fequentemente diventa arduo quindi nieente mi piace aw devo dire che non sono una grande fan della coppia frank e mikey ma apparentemente non avrà vita lunga ahhaha e poi uff povero gee :(( ps:grazie per avermi menzionato nel capitolo precendente aw cercherò di essere più assidua nelle recenzioni ma come ho detto prima sono stata un pò impicciata questi giorni ed era da un pò che non entravo su efp :))

14/02/15, ore 16:27

Ora si spiega tutto...
Non vedevo l'ora di vedere ray, finalmente
Sono troppo curiosa
Ma tipo riesco a convincerti ad aggiornare un poco prima???
*abbraccia e porge dolci*
un bacio
Jill ♥

Ciao... allora secondo me è un pochino presto per dire ti amo, poi è un punto di vista.
Mi piace tanto il fatto che sa delle cose di frank senza saperle veramente, essendo una grande shippatrice della frerard spero che diventi così...
un bacio
Jill ♥

Mi piace veramente tanto. Solo che, sinceramente, non riesco proprio a vederli Frank e Mikey insieme. Credo di aver capito un po' la storia del vuoto di memoria under14 di Frankie e ho le mie teorie. Bella bella ahah vai col prossimo! Xoxo

Hey non si fa così, io devo assolutamente sapere se questa ff è una frikey o una frerard.
Please dimmelo
una bacio
Jill♥

aw oh mio dio plot twist! che cucciolo mikey ahahah e oddio ultimamente non faccio altro che beccare fanfiction dove gerard è lo stronzo della situazione (ovviamente qui è appena entrato nella storia ma non so mi da questa impressione) comunque che carina grazie di aver aggiornato presto ahahah ok alla prossima
flo :)

aaw che carina mi piace! scrivi bene e anche se ovviamente è solo il primo capitolo mi piace e sono curiosa di come possa andare avanti :) ee quindi niente spero aggiornerai presto, un bacio
flo :)

Grassie grassie grassie *abbraccia* bello e un po' triste visto che hai ricordato che tutto alla fine finisce, ma fa lo stesso
Ci dobbiamo abituare anche se fa tanto tanto male
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^
Bacione
Jill♥

25/01/15, ore 20:12

Hey vedo che sei tornata velocemente ^^
L'idea mi piace tanto come inizio è bello
Solo che Gee non è vegetariano, almeno mi sembra che sia lui che parla...
Se aggiornarsi anche più volte a settimana sarebbe bello, ok un bacione ♥
Jill