L'unico posto dove sto bene,è con te. -Jortini
di TiniValeStana

02/02/15, ore 00:25

Ehilà.. Okey partiamo da una cosina...
Cioè tu pensavi di smettere di scrivere? Ah no ti ucciderei!!! Non vivrei senza questa storia.. Quindi è meglio per te se continui a scrivere.. Anche se capisco i ritardi per colpa della scuola..😶
Coooomunque riguardo alla storia...
Come al solito tutto stupendo, ma non posso dilungarmi per il fatto che è tardi e domani mi devo alzare presto😪
Dico solo una cosa... MARTINA DOVEVI PROPRIO FARLO SAPERE COSÌ A JORGE CHE SEI ANDATA A LETTO CON DIEGO?? Ma che ca....volo...
Alla prossima, aggiorna presto!🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002💙

28/01/15, ore 15:40

Sono molto felice che tu sia tornata con questa storia !!!
Aspettavo e aspettavo,ma niente ( comunque ti capisco per la questione della scuola ) finché ho visto che avevi aggiornato ! Ero felicissima ahahaha
Comunque tornando alla storia...
Perché tini perché hai dovuto farlo sapere in un modo così brutto che sei andata a letto con Diego. Speriamo che Jorge la perdoni sennò piango :'(
A presto
Ps la tua storia mi piace molto e spero che scrivi anche l'altra perché sono sicura che sarà bellissima

26/01/15, ore 12:58

Ciao ^_^ e non preoccuparti di questo ritardo visto che ti capisco molto anche io ultimamente ho sempre poco tempo e non pensare neanche di con continuare questa storia perché io voglio sapere come finisce specialmente dopo questo capitolo che ti dico già e meraviglioso e mi e piaciuto tantissimo tu come sempre sei stata bravissima amo davvero tanto questa storia perché e tutto perfetto e non smetterò mai di leggerla quindi ripeto non pensare di non continuarla.....
Passando al capitolo che ripeto e bellissimo e mi e piaciuto tantissimo e sono successe molte cose però la più importante e che Martina si e lasciata scappare che e andata a letto con Diego e prevedo guai in vista perché sicuramente Jorge si arrabbierà visto che sicuramente ci e rimasto male e sono curiosa di vedere come si sistemeranno le cose perché tu non puoi lasciare quei due da soli perché si amano e spero tanto che Jorge la perdoni.....
Mi dispiace ma ora devo andare come ti ho detto ho pochissimo tempo e ti chiedo scusa per questo e per questa pessima recensione so che poteva uscire meglio e spero che mi perdonerai cercherò di rifarmi la prossima volta,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non ti preoccupare continua quando hai tempo tanto io aspetterò ne vale la pena per questa splendida storia a presto con affetto baci cande <3 !!!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 12:59 pm)

25/01/15, ore 18:15

Oooooooo! Nooo tini mo ha fatto un casinooo . Madooo. Bello il capitolo continualo al piu presto!! 😃😃