il viaggiatore dei sogni
di Gobbigliaverde

09/02/15, ore 00:52

Complimemti... davvvero davvero bella... hai ideato una bellissima storia che non stravolge nulla perché torna dal principio!... è grandiosa. .. è come se diamo per scontato che potrebbe esseee cosi ma allo stesso tempo ora emma sa...no? E può prevenire il pericolo... l'ho davvero apprezzata...anxhe le coppie.. regina uncino... nom ci avevo mai pensato ehehe ;)

25/01/15, ore 19:37

Wow! Sono contenta tu abbia postato subito l'epilogo perchè probabilmente sarei impazzita! xD
E' veramente una bellissima storia e credo continuerò a ripeterlo all'infinito! Sei riuscita ad incastrare perfettamente ogni avvenimento, ogni idea che avevi per la testa! L'idea di David, devo ammetterlo, è stata un colpo di genio! ** Non ci avrei mai pensato!
E l'epilogo è stato, se è possibile, la parte più bella! Emma ha scelto Killian, ha scelto di non perdersi più niente e di vivere l'amore! E poi è cominciata la quarta stagione! Davvero, non so come tutto questo possa essere fuoriuscito dalla tua mente, perchè è davvero geniale! Non che tu non sia una persona geniale, non fraintendermi! Anzi, con questa storia l'hai ufficialmente dimostrato! Okey, sono ancora un po' traumatizzata e leggermente impazzita! Perdonami! ^^"
Per la storia di Gemma, credo che potresti scrivere qualcosa di veramente bello! Con questa storia hai dimostrato che hai le capacità, hai la fantasia, hai tutto!! E io non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo racconto, mi troverai qui ad aspettare! xD
Ti faccio ancora tanti complimenti. Con questo ultimo capitolo probabilmente tirerai un sospiro di sollievo, penserai "mi sono liberata di quella palla al piede" xD
Be', non cantare vittoria così presto.
Scherzo ovviamente ;)
Perdona il mio delirio. Diciamo che il succo di questa recensione piuttosto lunga è che sei bravissima e che la storia è stata bellissima e sono un po' triste che sia finita. Ecco, in parole povere è così.
Spero di risentirti presto!
Un abbraccio forte
Kerri