Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Gobbigliaverde    25/01/2015    2 recensioni
- Possibile che ho passato tre anni della mia vita a cercare di credere alla magia, e ora tutti mi dicono l'inverso? -
C'è chi perde la persona che ama, chi perde la strada, chi la famiglia, e chi la memoria. In questo mondo c'è di tutto. Ma siamo qui tutti assieme, su questo pianeta, per aiutarci a vicenda a ritrovare quel pezzettino di noi che abbiamo perso. In questa vita l'unica regola è rompere le regole... e queste regole sono dettate dalla magia.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 

 

— Pensa ad un momento bellissimo che tieni custodito gelosamente nel tuo cuore — mi aveva sussurrato quella voce nella mia testa.
    Era l'unico modo per rompere questo nuovo sortilegio, se si poteva definire tale. Non sapevo più qual era la realtà e quali i sogni, ma una cosa era certa. Non volevo più nessun ricordo che non avevo vissuto, nessun figlio senza un vero passato, nessun vuoto da colmare nella mia mente e nient'altro che centrasse con questo periodo della mia vita.
    Così ho pensato all'ultimo vero ricordo che avevo. Quelle immagini non potevano essere più vive nella mia mente.

Ora sono divenute reali.
    Siamo solo io e Uncino. Niente più Neal, niente più Gemma, niente più Angelea... Niente più passato dimenticato. Ho fatto la mia scelta, e anche se sembra egoista non importa, perché ora tutto riprenderà da come l'avevo lasciato. Non mi voglio perdere nemmeno un briciolo delle esperienze che mi sono state soltanto raccontate. Forse quelle persone che ho visto nell'altra realtà, le rivedrò quando sarà passato il tempo che serve, o forse ho cambiato troppe cose perché possa incrociare il loro cammino di nuovo. C'è una sola certezza che ho appreso con questa esperienza: la storia deve continuare, che io lo voglia, oppure no.
    Ed è con questa consapevolezza spaventosa e meravigliosa allo stesso tempo che bacio Killian per la prima volta, da Granny's, esattamente l'ultima cosa vera che ricordavo.

 

 

l’angolo della Gobbiglia :)

E subito dopo sappiamo già cosa succede… Buona quarta stagione di ONCE UPON A TIME
Gobbigliaverde :)

PS: Cliccate QUI per leggere le avventure di Gemma Jones in "Macchie di Inchiostro". :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Gobbigliaverde