Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Gobbigliaverde    10/02/2015    1 recensioni
Spin off de "il viaggiatore di sogni" che vede come protagonista Gemma Jones, la figlia di Killian e Emma.
Dal testo:
- È dura recuperare le tracce di un passato dimenticato, soprattutto se le risposte che si cercano non sono nel mondo che conosciamo.-
- Gemma corse via cercando di dimenticare l’affronto che l’amico le aveva rivolto. Salì le scale ripide del piccolo appartamento di New York e si infilò nel letto in camera sua. Si avvolse nella coperta ispida e rovinata, e dentro di se maledisse il giorno in cui i suoi genitori l’avevano lasciata all’orfanotrofio.-
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: PER TUTTI QUELLI CHE NON HANNO LETTO "IL VIAGGIATORE DEI SOGNI", leggetela per capire questa mia nuova storia, perché un riassunto sarebbe a dir poco impossibile vista la quantità infinita di intrecci presenti nel testo. :) In ogni caso, se c’è qualcosa che non è chiaro, chiedetemi pure per messaggio privato. :)

 

PROLOGO

 

È dura recuperare le tracce di un passato dimenticato, soprattutto se le risposte che si cercano non sono nel mondo che conosciamo. Gemma Jones questo non lo sa. Probabilmente crede di essere una ragazzina normalissima, esattamente identica a tutte le altre sedicenni adolescenti alle prime armi con i sentimenti. Ma nella vita non si può mai dire. Un giorno ti addormenti orfana e il giorno dopo scopri di avere un intero albero genealogico di generazioni che è sulle tue tracce. Non sempre però è facile accettare la realtà. Specialmente se la realtà è magia.
   Questa è la storia di una ragazzina un po’ sopra le righe che in pochi riusciranno a comprendere completamente. La storia di una normalissima vita di una ragazzina un po’ strana che non può fare a meno di gioire tenendo una penna e un quaderno in mano. La storia di chiunque sia un po’ folle come lei. La mia storia. E se volete, anche la vostra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Gobbigliaverde