Open eyes, open heart.
di TheDarkLightInsideMe

29/01/15, ore 07:39

Salve, prima di tutto devo farti i miei complimenti per il tuo lavoro ^_^ Beh che dire ho letto tutti i capitoli e sono rimasta sorpresa in ciò che hai fatto, il finale anche se triste non stona per niente anzi rende il tutto molto più dolce, qualche errore c'è in giro, ma più che altro la fiction e scritta bene, dico veramente sei stata molto brava e poi immaginare che axel era più forte di Xeanort...assolutamente fantastico !! Bene ed ora scappo e aspetto presto un'altra tua storia volentieri. PS: ho apprezzato molto di vedere Roxas Xion Sora e tutta la accompagnia insieme ^_° Ciao !!!

27/01/15, ore 19:59

No mi hai messa nell'angolino dell'autrice che bello! Lacrime agli occhi :'( be comunque che ti avevo detto io? Lo sapevo che si sarebbe svegliata, sono una veggente ahahahah! Comunque ho cambiato nome account, non mi chiamo più Kaigi ma Sairakh. Non conosco deat note ( l'ho scritto giusto?) è ti ho inviato un messaggio l'altro giorno. Mio dio il finale mi è piaciuto tantissimo! Mi sarei aspettata un finale più lungo e pieno di dettagli, ma penso che questo ti servirà per scrivere altre fanfiction, una cosa ma l'hai davvero sognato? Se si brava, segui sempre i tuoi sogni, anch'io infatti voglio usare i miei sogni per scrivere racconti e penso che ci riuscirò infatti li annoto tutti quanti! Sono contenta per il genio, pochi mi chiamano genio. No, non penso che tu lo sia, forse un po' non dovevi dirmi che era il penultimo capitolo così forse avrei pensato che gli altri eroi del kayblade sarebbero venuti e dopo aver vinto avrebbero sepolto Isa. Hai scritto davvero un bel finale, non tanto prevedibile ( tutti ormai siamo affissati con le storie che hanno un lieto fine, su questo sito solo pochissime storie non c'è l'hanno) mentre questa lascia un finale aperto, possiamo pensare noi a come si svolgerà la storia, se Fede riuscirà o meno a ricordare, che fine hanno fatto gli altri e se hanno fermato Axel. Domanda se non era tutto un sogno, valeria come fa ad essere lì? Vado (giornata della memoria, l'ho scrivo in tutti i commenti che ho scritto oggi, nella speranza di non dimenticare mai quello che è successo.) Sayonara! Sairakh

25/01/15, ore 21:49

Cavolo mi hai fatto prendere un colpo! Credevo fosse sul serio tutto un sogno D: non hai idea di quanto mi dispiaccia per Saïx ;( ed è incredibile come tu sia riuscita a farmelo piacere, visto che da me non è mai visto con buon occhio u.u però sarò sincera e ti dirò che, nonostante tutto quel che ha fatto, mi dispiace di più per Axel T_T il mio povero Axelluccio(?) ç_ç che poi mi chiedo perché io ci tenga tanto a lui se il mio preferito è Riku xD va beh, sono i misteri della vita u.u ahah.
In ogni caso, l'avevo detto che a Saïx piaceva Fede :P eheheh
Comunque la storia non è stata male, anche se i capitoli erano brevi sei riuscita a compensare con quell'odiosa suspense xD cavolo interrompevi sempre sul più bello >3>! Ma va benissimo così ;)
A quanto pare ci lasciamo qua, mi spiace di non aver commentato ogni capitolo, solo che sono una persona particolarmente pigra che anche se mentre legge si fa degli appunti mentali, prima che li mette per iscritto passano secoli. E' la triste e dura verità ù.ù
Ora che ci penso ho una domanda: ma se Saïx (perché è lui, no?) ha davvero amato Fede (e viceversa), com'è possibile che Valeria sia ancora viva o.O?! Questo devo ancora capirlo ç_ç ancora una volta lasci la suspense: dico, ma ce l'hai per vizio?! xD Scherzo <3
Ora ti saluto sul serio, vado a vedere se riesco a scrivere quella mezza idea che mi è venuta un paio di settimane fa.
Baci,
E.S. ;)