Non è facile essere me.
di KristenHaz

30/08/18, ore 11:59

Buongiorno ho letto la storia 2 volte e mi ha piaciuta tantissimo solo che pregato che nn la continui più.un 😘😘😘

26/01/15, ore 20:46

La fanciulla parte per l' università anche se a malincuore, cerca però di preservare il suo amore affidandolo ad una sua amica fidata... harvard peraltro è un' opportunità davvero unica, che la figlia di Christian non può perdere. Luke però alla fine decide e vuole raggiungerla con buona pace di mister 50 sfumature. Bel finale...aspetto la nuova storia che ci rivelerà cose nuove sul loro rapporto suppongo. Per quanto riguarda una tua nuova storia con Christian come unico personaggio della trilogia, non so che dire, sono sempre restia a leggere storie in cui la coppia Ana e Christian non c' è, però sono aperta a nuove cose. Tu scrivi io ti seguirò, ogni novità può essere interessante. A presto, grazie per questa bella storia, ciao, ciao.

25/01/15, ore 23:42

Wow molto bello complimenti nn mi aspettavo un capitolo così bello complimenti davvero nn vedo l'ora di leggere di leggere la seconda parte della storia kiss Leonarda

25/01/15, ore 22:26

Davvero bella brava. Si mi hai incuriosito..e come finisce tra schelb e ted?