Non posso fare a meno di te
di jortinionelove

05/03/15, ore 22:55

PANICO! ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 25 DI GENNAIO, EH MO?! La storia mi piace tantissimo, non so che altro dire è davvero stupenda, insomma è originale e I like it! Hai cambiato il nome alla fidanzata di Jorge, brava dai almeno non è Stephie(odio quella donna, che dico donna, cozza!).
Questo Pablo mi sembra un po' impertinente, ehi caro fatti largo che ci pensa Jorge a Tini, se vuoi puoi prenderti la sua fidanzata.
Martina la solitaria va a leggere in camera sua, quando decide di andare a letto e spegne le luci sente qualcuno bussare alla porta, apre e.. Indovina un po' chi c'è? E' Jorgeee kscbjskdb
Io ti troverò su twitter e ti pregherò affinché tu continui la tua storia,sisi comincio la ricerca ;) Byee

PS. Mi sta venendo un dubbio, non è che ti conosco? Cioè conosco, conosco no però insomma il nome è uguale,sei di Roma.. MMMH many dubs(si dice così? Ahaha) Vabbè vado :P

26/01/15, ore 12:04

Ciao ^_^
Mi piace moltissimo questo capitolo sei davvero molto brava ti faccio i miei complimenti la storia già mi piace molto e mi incuriosisce sempre di più ma mano che va avanti,ora però sono molto curiosa di vedere cosa succederà tra Jorge e Tini,spero continuerai presto e ti chiedo scusa per questa piccola recensione ma purtroppo ultimamente ho poco tempo però volevo scriverti comunque solo per dirti che la tua storia e bellissima e la seguirò sempre a presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 12:05 pm)

25/01/15, ore 23:53

Ehi ciao!!! Mi piace la tua storia...e penso che Jorge si ingelosirà di Pablo,anche lui mi sta molto simpatico, comunque non vedo l'ora che aggiorni!! ^-^ spero prestissimo...tipo domani...(tranquilla scherzo)comunque aggiorna presto che la tua storia me gusta mucho!! Ciau ;)