Ecomoda e dintorni … Storie d’amore e d’amicizia
di Butterfly8

13/06/16, ore 14:53

Per Dodo è davvero difficile perdonare sua madre, non solo per quella volta che l'ha vista con MArio, ma anche per il seguito. Per il fatto che continua a vedere MArio nonostante Sandra aspetti un bambino. E' un ragazzino, ma come è successo a MArio, qualcosa si è rotto nel mondo in cui lui ha sempre creduto. I suoi genitori erano molto affiatati e ora la famiglia rischia di separarsi per sempre. Di questo ne discute con sua cugina Camila. Lei in qualche modo cerca di far si che almeno provi a parlare con sua madre.
Certo ora le cose si complicheranno ancora di più visto i nuovi arrivi e la reazione di alcuni di loro.

03/02/15, ore 16:31

brava dodo non vuole parlare a camilla è arabiatissimo camill cugina prova a parlargli xro non vuole capire ragione dodo si arrabbia con lei camila va da betty a kiedere spiegazioni di quello ke gli ha etto dodo del tradimento ed altro e betty non sapeva cosa dire xro poi ci è riuscita anke se camilla ha voluto parlare solo con betty senza armando armando si sente un po fuori xro capisce quando betty dice ad armando di ke cos voleva parlae camilla è rimast un po sciocatto va a vedere sua figlia ke si è addormentata beatamente ke quello ke gli aveva detto betty la aveva calmata poi vanno a parlare con dodo ke gli ascolta e non gli ascolta ancore non vuole parlare con sua madre vanno alla new tech dodo vede arrivare sua madre con isaabella sua sorella pensa lui ke sua madre incvece di fare pace con suo pade sta ancora con mario e camilla made vede alberto con marcella e mi sa ke sta diventando gelosa ah ah ben gli sta brava d me e le mie amik

27/01/15, ore 03:48

I bambini e i ragazzi spesso capiscono più degli adulti ma altrettanto spesso vedono tutto bianco e nero.

Bellissimo il confronto tra Camilla e Betty che cerca di spiegarle quanto sia complicato il mondo dei grandi e come questi si complichino la vita.

Chissà che avere una prima cotta non possa aiutare Dodo a cominciare a capire alcune cose.

E il fastidio di Camilla mi chiedo se sia gelosia o possesso.

Bravissima come sempre adoro come tratteggi il rapporto genitori figli in modo convincente maturo e realistico.

26/01/15, ore 20:35

Credo che adesso Camila capirà cosa voglia dire trovarsi dall'altro lato!!!

26/01/15, ore 02:28

Questo capitolo é fantastico!
Cioé scritto divinamente e sei stata brava a prendere in considerazione anche i punti di vista dei più piccoli.
Direi proprio che il discorso 'sesso' non poteva essere affrontato da Armando o le avrebbe parlato delle api e dei fiori per tenerla allo scuro! :D
Voglio proprio vedere la reazione di Camila alla vista di suo marito e Marcela... E l'incontro tra Marcela e Camila... Se Camila farà uno scsndalo proprio ad una serata della New Tech é la volta buona che Armando la spedisce al centro della terra!
Che bellino Dodo che incontra quella ragazza e si sente in imbarazzo! <3
Bravissima!!!