Brucia {Perché il Signore Oscuro è tornato}
di Isidar Mithrim

04/02/22, ore 13:20

Eh beh eh beh, la cara Bellatrix non poteva mancare! Probabilmente solo lei e Barty si sono goduti il ritorno di Voldemort in piena felicità ahahah, anche se lui comunque sapeva che sarebbe stato scoperto o che comunque c'era il rischio che avvenisse (anche se forse era così pazzo da non temere nemmeno le conseguenze delle sue azioni ^^"). Beh, mi aspetto di trovare anche lui nei rimanenti Mangiamorte ^^. Non mi resta che andare avanti con la lettura per scoprirlo ♥
Ci sentiamo a breve, quindi!

Un saluto,

Leila

28/02/15, ore 15:46

Ah! Per una volta siamo d'accordo! Anche a me non piace Bellatrix... è un personaggio folle che mi spaventa da morire!
Ovviamente, per lei il marchio nero che brucia è un segno tanto anelato, tanto atteso che quando si verifica viene accolto con una gioia selvaggia. Hai descritto molto bene le sue emozioni di fronte a tale evento (catastrofico per noi, esultante per lei).
Scusa la brevità della recensione, ma Bellatrix mi dà i brividi...
a prestissimo!

17/02/15, ore 21:04

Eccola, colei che nel rivivere il dolore, avrebbe gioito. Soltanto questa constatazione dovrebbe farne dubitare il pieno possesso delle capacità mentali, ma Bella è pazza. Se non lo fosse, il suo personaggio non avrebbe spessore.
Dolce, l'idea di questa felicità, questa adorazione tanto grandi da impedirle di sentire il freddo dei dissennatori.
Really nice, good job!