Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Isidar Mithrim    26/01/2015    3 recensioni
Una raccolta di drabble per raccontare in cento, concise parole la miriade di sensazioni – la paura, la gioia, il fervore, la mestizia – che hanno animato i Mangiamorte nel fatidico momento in cui l'Oscuro Signore poggiò il proprio dito sul Marchio Nero di Codaliscia, e loro - dopo quasi quattordici anni di silenzio – seppero che era tornato.
Ogni drabble ha come protagonista un diverso Mangiamorte.
A bruciare, ovviamente, è il Marchio Nero.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bartemius Crouch junior, Bellatrix Lestrange, Igor Karkaroff, Lucius Malfoy, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellatrix
La sua serva più fedele


È notte.

È notte come sempre, ad Azkaban, dove non entra mai la luce del Sole.
Entra solo il freddo nei cuori.

È accucciata in un angolo, Bella, il più possibile lontana dai Dissennatori.
Le sue dita tremanti passano agitate nei lunghi ed aggrovigliati capelli, ancora e ancora, tirandoli, strappandoli.

Poi, il dolore.
Acuto, bruciante, agognato.
Impazientemente atteso.

E non è più una notte come sempre, ad Azkaban.
È una notte di risate e grida e entusiasmo.

Perché il Signore Oscuro è tornato.
E Bella sa che presto sarà ricoperta di ogni onore.

E all’improvviso, non sente più il freddo.


{100 parole}



*******



Altro giro, altra corsa!
E questa volta, la (felice) malcapitata è Bellatrix Lestrange.

Un personaggio che personalmente odio, ma di cui sorprendentemente mi piace scrivere, cosa che ho scoperto casualmente quando mi è capitata come personaggio in un contest.
(Qualora voleste, la Flash in questione, che si è con mio grande stupore classificata seconda!, è "Non ti curar di lor...")


Grazie a tutti quelli che continuano a leggere gli aggiornamenti!
Sempre lieta di sapere cosa ne pensiate ;)


Isidar


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isidar Mithrim