Come quando fuori piove
di Sam27

08/02/15, ore 15:11

Hola :) Arrivo tardi lo so...questa storia è finita da un po' ahahah (posso considerarla una rima e gongolare felicemente per questo ahahah? ) TI AMO! Quasi quanto amo la Nutella e spero tu leggerai questa recensione perché devi assolutamente scrivere un'altra Scorlily ehhehe Ho letto la tua storia tutta d'un colpo ed è woow Adoro i tuoi personaggi e soprattutto la coppia James-Bellatrix (oltre che ovviamente Scorp e Lily) Un bacio Aly

28/01/15, ore 18:58

Ciao,
Bellissima storia!
Sono felice del bel finale.
Sei stata bravissima e hai fatto un finale con i fiocchi.
Ps: ma Perché nn hai messo che la storia è completa. Perché compare incompleta

26/01/15, ore 19:42

Mi viene tristezza a pensare che questo é l'ultima recensione che scriveró per questa storia.=(
Passando al capitolo,mi é piaciuto molto,sopratutto la parte di Rose e Lorcan!
Peró potevi approfondire il discorso di Lysander e Fred,ormai me li hai fatti shippare troppo.XD <3

Alla prossima storia((?)forse XD),
Lettricesilenziosa27

26/01/15, ore 17:41

hey!!! abbiamo finito,questo capitolo è carinissimo e,non lo nego,questa storia mi mancherà moltissimo.Non so bene cosa dire,mi sono piaciute moltissimo le frasi sulla pioggia e shippo da morire
la Lily/Scorpius (come si chiama la ship? ahah) non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.Devo ammettere che non leggo molte fanfiction su Harry Potter (anzi questa è la mia prima long!)ma questa storia mi ha preso particolarmente.
a presto ,speriamo...
we_LOVE_you