Sola
di kiko90

27/01/15, ore 23:37

Bestttttt!!!! Che bello sono contentissima che tu abbia deciso di riprendere in mano questa stupenda storia!! Un capitolo davvero bellissimo! Ma quel disgraziato di Adrien deve pagare per tutte le sue malefatte!!! Vai rufy fagli vedere chi sei!!!!
cmq come sempre bravissima amica mia! Continua così! Non vedo l ora di leggere il prossimo cap!
bacioniiiiiiii

27/01/15, ore 23:34

Kikucciaaaaaa! ^.^ sono contentissima che tu abbia ripreso in mano questa splendida storia! *.* Adrien è davvero un...un...*bip* *bip* *bip* *biiiiiip*...uff, mi son sfogata! XD...allora, dicevamo...povera Robin! T.T ma adesso arriverà il suo Rufy a sistemare le cose e a spaccare la faccia a quel b******o! Yeah! Vai Rufy! Sei in tutti noi! Sei stata davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

26/01/15, ore 22:15

Non ci posso credere finalmente hai aggiornato!!!! Sono rimasta secca a leggere che non volevi continuare la storia!!! Perche??? Poi io adoro la coppia Robin e Rufy. (ultimamente scarseggiano). La storia cmq è davvero stupenda e mi piace un sacco!!! Volevo solo fartelo sapere e non vedo l'ora di leggere il capitolo finale. Ti auguro una buona serata
Stefirobin

26/01/15, ore 18:48

Bellissimo capitolo, ahahah no vedo l'ora di vedere Rubber rifilare ad Adrien un pugno talmente forte che quello dato al Drago Celeste a Sabaody a confronto sembri una carezzina.
Comunque non è giusto che Robin abbia abortito, dopo tutta la sofferenza di questi mesi e anche di tutto il resto che le è capitato questo è assolutamente ingiusto però non è colpa sua ma di Adrien, che poi era sicuro che il motivo di tutto era perchè si era innamorato e adesso ci si mette pure con il "se non la posso avere io non l'avrà nessuno (ti chiedo anticipatamente scusa per il linguaggio) che gran bastardo figlio di p******.
Comunque sono davvero contento che tu abbia aggiornato, ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo e spero che Adrien muoia *disse con un sorriso raggiante*
Ciao, flyman