Il peso dell'anima.
di _ALE2_

06/01/09, ore 23:15

A dir poco stupenda questa rivisitazione di "21 grammi". Bello il taglio che gli hai dato facendo tutto l'escursus della storia. Da non tralasciare la parte che più mi ha colpito: L che alla sua morte si è preso l'anima di Light. Ben scritta, davvero travolgente.

23/12/08, ore 09:22

Bellissima. Non so perché non l'avessi letta...davvero meravigliosa. Un'interpretazione di Light a dir poco perfetta; il 'mito' del peso dell'anima calza perfettamente. Davvero complimenti.
Un bacio! <3
-Mels

29/11/08, ore 16:20

Intensa,drammatica,davvero meravigliosa.Complimenti!

28/11/08, ore 15:08

Premetto che non conosco bene l'opera originale. So solo che esiste, e la sua vaga trama. Ma non ho resistito, perchè adoro il vostro stile. Per quello che può valere il mio parere, mi è piaciuta tantissimo. Mi è piaciuta come è stata impostata, la scelta di ogni parola. Bellissima fic.

27/11/08, ore 22:20

Stupenda, l'ho amata dalla prima all'ultima parola. Perfetta.... Complimentissimi Aiko

27/11/08, ore 20:30

Tre lettere: Wow. Davvero. Sono rimasta senza fiato. Questa è una delle vostre più belle. Nn sto scherzando. Ha qualcosa di... di... particolare! Ecco! Particolare! La storia dei 21 grammi, mi è sempre piaciuta un casino, sia chiaro, anche senza aver visto il film, però... wow! Lo ridico e lo ribadisco! ... E' fantastica... poi, vabbeh, la cosa del cioccolato è fantastica, sia chiaro, eh??! XD "E quel retrogusto di cioccolata"... non è bella 'sta frase... E' MERAVIGLIOSAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora complimenti, ragazze! Siete state bravissime!! ^^ Ciao e BACI KISSOSI!!

27/11/08, ore 18:43

stupenda! *_* pervasa da una forte sensazione di cupo...ma allo stesso tempo è scritta in modo che ti trascina: non puoi smettere di leggerla! *__* davvero bellissima!!!

27/11/08, ore 15:39

il mio giudizio? splendida. splendita. splendida.

26/11/08, ore 23:32

wow! a mio giudizio hai uno stile particolare di scrivere,mi piace molto.non sono brava con i commenti XP. Però tenevo a dirti che l'ho apprezzata.