L'Alloggio Segreto
di _Sweet_Heart_

24/07/15, ore 12:51

Innanzitutto bentornata!!!!
Aspettavo da un po' questo capitolo che alla fine è arrivato 😊
la prima frase e stupenda, semplice ma piena di significato.
Finalmente Ziva riceverà news da Rivka, poverina dopo quasi un anno se lo merita proprio!
All'inizio quando Tony è andato a casa di Ziva con Tim e Ej pensavo davvero che volesse rubare nella casa e non mi tornavano i conti...allora ho riletto la parte due volte per essere sicura...e poi mi sono resa conto dei reali piani di Tony!!!che cucciolo!!!!!😍😍😍
comuqnue la parte più bella ( ovviamente ) è stata quando tony e ziv guardano insieme l'album! Vedo già tiva love!!!!

ci vediamo al prossimo capitolo
besos
p.s. Ti capisco benissimo, so cosa vuol dire fare gli esami all'università 🐞

(Recensione modificata il 24/07/2015 - 09:35 pm)

22/07/15, ore 23:19

Adesso che ho finito di piangere posso scrivere la recensione...

Parto per prima cosa dalle note (ho iniziato a piangere li...) awww grazie <3 l'ho fatto più che volentieri e lo rifarò quando avrai bisogno :) gli amici servono a questo no?

Passando al capitolo, lo aspettavo con ansia! *----*
Intanto soffro con loro perché è un anno che sono chiusi li dentro e dovranno stare ancora molto... E povera ziva che non sa nulla sulla sua famiglia :( me triste :(

Poi la parte su rivka che spedisce la lettera... Grazie per l'infarto delle 11 mi mancava :) grazie mille :)

PERÒ LA PARTE CHE PREFERISCO È LA FINEEEEE
elenco puntato:
1) amo che anche i genitori di Tony portino a ziva dei regali
2) Tony che fa il finto tonto per "saccheggiare" casa di ziva è la dolcezza *---*
3) Eh no Rebecca non mettiamo ostacolo al nascente amore Tiva no no no
4) ziva che aspetta Tony e lui le porta i regali awwwww <3 l'amoreeeee

Mi piace come lei si è emozionata e come gli chiede di restare a vedere l'album assieme awwww

Si si mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *---*
Aspetto con ansia il prossimo e grazie ancoraaaaaa <3
Tanti baci,
meggie :)

16/06/15, ore 22:16

Tenerezza infinita Ziva che fa la torta di compleanno per Tony!!! Io non saprei banche da dove iniziare...
comunque... Fantastico capitolo come sempre, a parte la comparsa di EJ, spero che si tolga dalle scatole subito!!! Anche se nel telefilm non mi dispiaceva ( molto meglio di jeanne, ma non è quella giusta ovviamente )
E Tim ha fatto la sua comparsa, bene!

Ti capisco benissimo, ance io sono in piena sessione di esami!

Ci vediamo al prossimo capitolo e in bocca al lupo per i tuoi esami! 🐞

16/06/15, ore 21:50

Ecco il capitolo che aspettavooooooo *---*
Intanto grazie per la citazione, io di solito stresso però se funziona in modo positivo sono felice. Quindi sappi che continuerò XD

Ma passiamo a commentare il capitolo che awwww mi è piaciuto tanto *ad esclusione di una certa EJ che mi sta in mezzo alle scatole*

Devo dire awwww carina Ziva che si da tanto da fare per fare la torta a Tony <3 la dolcezza... Mi ha fatto tenerezza perché appena si rende conto che forse Tony non potrà passare cambia umore... Piccola...

Poi però lui passa e lei è tanto feliceeeee finché Tony non nomina il fatto che ha avuto una tresca con miss simpatia -.-"
A proposito dimmi... PERCHÉ LI HAI FATTI BACIARE????? Io già la odio lei pffff non si deve manco avvicinare a Tony lui si deve conservare per Zizi, hai capito???
Non farmi piangere :(

Comunque a parte questo dettaglio da odio, il capitolo io lo adoro *---*
Mi piace sempre tanto come scrivi e oggi Ziva era così dolcina OMG sono molto emotional *---*

Aggiorna presto!
Kisssss <3
Meggie

23/05/15, ore 08:01

Bentornataaaaaaaa :)
Aspettavo con ansia che pubblicassi tanto che ho letto il capitolo stanotte Lol (sono il disagio e sai perché) ahahah

Comunque perché dici risultato pessimo? Io ho trovato questo capitolo bello anche se hai fatto fatica a scriverlo ed è incentrato solo su Ari xD
Intanto mi è piaciuta molto questa avventura, finalmente sappiamo di cosa si tratta effettivamente il lavoro che fa Ari... E mi è subito presa ansia nel vedere che non riuscivano a fare la traversata per colpa di quel tedesco e la fidanzata ahaha
E poi ansia perché non sapevano se qualcuno era rimasto ad aspettarli O.o

Meno male Kate ha insistito ed erano tt lì per loro... Poveri è stata una duratura versata...
Mi piace subito come interagiscono Ari e Kate Lol

Sei riuscita a mettermi ansia anche con il fatto che Tony non riesce a portare molte scorte al rifugio quindi devono ridurre le porzioni di ciò che mangiano :(

Spero aggiornarai di nuovo prestooooooo :)
Bellissimo capitolo xD

Baci, Meggie :)

15/04/15, ore 21:58

Mi sono accora adesso che ho letto la storia ma non ho recensito... Chiedo perdono!
comunque questo capitolo è stupendo, che tenero tony che porta le coperte alla famiglia di ziva e loro gli offrono da bere!
e poi quando ziva piange lui la consola, un ragazzo perfetto! 😉
maggie90 ha ragione! Tiva love nell'aria?!

comunque quando tornano a casa eli, Rivka e Tali?
io aspetto tutti!
ciao

08/04/15, ore 16:05

Carissima, ti sei fatta stra perdonare con questi capitoli ma... C'era bisogno di farmi soffirere così? :(
Cioè iniziamo con Tony che essendo l'amore è la dolcezza esce anche con il brutto tempo pur di portare le coperte a Ziva e famiglia e io lo amoooo <3
Poi però mi viene da piangere a vedere Ziva che soffre così :( poverina gli mancano così tanto poi ora che anche Ari è rirpartito :(

Meno male che Tony me la coccola a modo per farla stare meglio :)
Si sente già tanto LOVE IN THE AIR *----*

Ma la parte di Eli, Tali e Rivka???? Dai stavo per piangere in bus mentre leggevo :(
Poveri tutti... Eli mi ha messo ansia a palla temevo sarebbe stato azzannato dai cani O.o
E Tali e Rivka? Meno male che il buon dottore cerca di proteggerle per quanto può fiuuu
Questi tedeschi maledetti :( non le devono proprio toccare -.-

Io amo questa storia e Omg sono troppo felice che hai aggiornato *---*
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo

Baci, Meggie :)

18/03/15, ore 22:36

Mi hai fatta piangere, povera ziva da sola il giorno del suo compleanno! 😥
pero per fortuna Ari torna giusto in tempo e Tony... Beh ormai si sa che è il migliore!!!
speriamo che Tali, Rivka e Eli stiamo bene e tornino presto a casa dalla loro famiglia!
I miei complimenti (oltre che per la trama) soprattutto per i riferimenti storici molto precisi e accurati! ;-)
al prossimo capitolo!!!

18/03/15, ore 14:49

Ciao :)
Lo :) sai :) che :) mi :) hai :) fatta :) piangere :)

Cioè ti pare il modo di iniziare e finire un capitolo?
No perché Ziva così triste, e ha tt le regioni, ma così sono triste con lei povera cucciola che non può nemmeno avere un compleanno felice :(
Però poi tanto dolci la nonna e la zia che le preparano una colazione di compleanno e anche Tony che le riporta il suo fratellone vivo e vegeto <3
Anche se fa spaventare tutti (padella e coltello LOL)

Diciamo prima ero tutta felice per Tony e ari e poi ti finisci il cap così. MA GRAZIE EH GRAZIE.
Poveri loro, e la piccola tali chissà come soffre :(
Io piango, tu aggiorna e fammi sapere delle condizioni di quei poveretti :(

Baci, Meggie.

17/03/15, ore 23:51

Ciaoooo :)
Come al solito bellissimo capitolo :D
Spero che Eli, Rivka e Tali stiano bene,e tutti si possano rincontrare ;)
Ancora complimenti:)
Baci
Pandy12

08/03/15, ore 20:04

Ottimo capitolo! Non ho recensito gli altri ma li ho letti tutti... Chiedo perdono...
comunque tony è dolcissimo a darle i suoi libri così lei può studiare, e ovviamente non mancano le battute pronte che solo lui sa fare!

Ci vediamo al prossimo capitolo 😉

04/03/15, ore 14:25

Come al solito bellissimo capito, complimenti per tutto :3
Mi stai veramente amare questa storia :)
Al prossimo capitolo
Baci
Pandy12

04/03/15, ore 13:04

Tu dici che è un capitolo di passaggio e non sei pienamente soddisfatta, io dico che mi è piaciuto tanto *---*
Mi piace tanto il fatto che portano i libri a Ziva perché lei ha voglia di studiare. Così Tony le da i suoi libri.
lol a Tony che li usava per tenere fermò il tavolo invece che leggerli e butta la scusa del "mi basta ascoltare in classe" ahahahah XD

Ziva vuole studiare italiano, auguri cara, non è facile ahaha
Ma poi la scena TIVA, con la collanina e Tony che la consola nonostante non si conoscano poi così bene awwww
Gia mi piace che lui si avvicini così *---*

Ari non è convinto di Tony, fratellone iper protettivo XD
E ora lui sta per ripartire, povera Ziva sarà super in ansia! :(

Comunque ho adorato anche questo capitolo e aspetto il prossimo *---*
A presto, baciiii
Meggie :)

17/02/15, ore 21:28

Ciao.
Come ti permetti? Io sono emotivamente instabile in questo periodo, poi leggo il tuo capitolo e mi tocca comprare la fabbrica dei kleenex perché piango.
Ti sembra carino? Io non credo.
Cmq parlando della sofferenza che ho appena letto... Ziva piccola.
È troppo traumatizzata tesorino ed è ovvio che ha paura di perdere anche Ari dopo tutto quello che sta passando...
L'abbraccio awww <3

Però poi dopo un attimo di awww si passa alla scena con Tali, Rivka ed Eli e io soffro, SOFFRO.
Ma perché? Sembra tutto troppo vero, mi vengono i brividi...
E povera Tali, chissà che spavento...
Questa ff mi piace tanto quanto mi fa venire Odio nei tuoi confronti XD

Bellissimo capitolo, aspetto la prossima settimana :)
Baci, Meggie.

16/02/15, ore 01:29

Bella storia, mi incuriosisce molto sapere come continua, spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Un abbraccio,
Giulia.
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 08:05 am)