An explosive combination
di Vavi_14

26/08/15, ore 18:07

Non preoccuparti di farmi spoiler, ahimè li conosco. Di Boruto se non sbaglio nell'originale ha una combinazione di chidori - pugno gentile - rasengan?
[Poi non so se hai visto il capitolo extra in cui si vede diventare Naruto Hokage - se non l'hai visto, fidati di me: non guardarlo. Evita di vedere quanto ancora più in basso si è scesi.] Poco da fare, per me il manga finisce con il 699.
Comunque tale padre, tale figlia davvero.
Non c'è che dire, Sasuke al posto di Sarada avrebbe reagito uguale. Anche se di fondo comunque per quanto poco avvezzi alle esternazioni, sono intimamente riconoscenti per questi gesti - vedi rossore sulle guance di Sarada.
Boruto, nell'impeto e nell'indole caratteriale non potendo sopportare che un gruppo di imbecilli patentati ha giustamente reagito.
Al di lá che per un senso di giustizia, ma anche perché lui ha avuto modo, ha voluto conoscere Sasuke.
Con questo aggiornamenti quello che mi salta all'occhio e mi interessa di più, al di là del bel gesto di Boruto nei confronti di Sarada e Sasuke, é un pó la condizione di fondo sul quel che magari la gente di Konoha pensa di Sasuke e del Clan - che insomma si comprende bene da quel che i compagni di Sarada dicono.
Ecco... visto che hanno creato il gaiden per giustificare l'ingiustificabile... perché anziché fare il giochino di chi é la mamma? Non hanno dato un quadro un pó piú veritiero della cosa e magari visto che Sarada é la protagonista, dar voce ai pensieri in un eventuale confronto con il padre stesso che gli racconta la sua storia?
Ci ho pensato perché ho letto "Sei esattamente come quello psicopatico di tuo padre."

28/01/15, ore 22:07

Bellissime queste due storie :D
è stato molto divertente scoprire che Boruto avesse anche la capacità del fuoco oltre che quella del vento :D Allora Sas'ke può insegnargli il katon!!!
Ma in particolar modo mi è piaciuta questa storia. Ho adorato come Boruto non solo ha preso le difese di Sarada, ma soprattutto quelle di Sas'ke. è proprio una tristezza però pensare che anche in futuro Sasuke e il suo clan potrebbero avere problemi di questo tipo nonostante quello che lui ha fatto al villaggio e che Naruto diventi Hokage...!
Alla prossima,ciao^^

28/01/15, ore 18:18

Ciao! Mi scuso se recensisco solo adesso nonostante io abbia letto tutte le flash che hai pubblicato ma non ho praticamente più tempo, infatti pima ero molto presente nel fandom... aihmè, avere un lavoro ha i lati negativi e positivi... comunque, bando alle ciance e iniziamo: innanzitutto non devi preoccuparti dello stile, qualche volta anche se non sono presenti molte recensioni credo che la causa sia più o meno la stessa per tutti: poco tempo a disposizione. Tu ci metti davvero tutto nelle flash e ti vengono un amore! Boruto è la copia sputata di suo padre, come se non bastasse l'estetica ci si mette anche il carattere, ma proprio uguale eh! Sembra che sia solo figlio suo xD
E' buono, solare, testardo e combattivo come suo padre e proprio come Naruto, sembra stimare molto Sasuke sensei :)! Ragione in più che lo spinge a difendere niente popodimenochè: Sarada Uchiha! Oddio quanto volevo che la introducessi! Anche se sappiamo poco e niente, mi piace immaginarli proprio così anche se quì si ribalta un pò la situazione, mi spiego: Se in precedenza era Naruto che ammirava/spiava Sasuke, non so perchè, ora vedo Sarada ad ammirare/spiare Boruto!
Poi, dì a quei codardi che Sarada non è quattr'occhi, è stupenda come suo padre e quando sarà un pò più grande secondo me sarà l'invidia di tutta Konoha, eh! Comunque capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 06:23 pm)

28/01/15, ore 17:51

Allora devi avermi letto nel pensieroperchè speravo che prima o poi Sarada entrasse in scena e devo dire che non poteva farlo in modo migliore! ** Boruto è stato grandissimo, mi ha ricordato molto Naru, nel monìmento in cui è intervenuto per salvare Sarada e difendere l'onore del suo maestro! E la piccola Uchiha è tenerissima, e concordo con il pensiero di Bolt...tale padre, tale figlia! XD Ma a noi piacciono così ^^ Aspetto il prossimo capitolo e farò del mio meglio per non ritardare troppo, promesso! Continua sempre così okay? ;) Alla prossima! :))

27/01/15, ore 18:08

Ma no tranquilla, é molto carina la tua raccolta, la piccolina ha preso il caratteraccio di papà... meno male.
Caio, a presto.

27/01/15, ore 16:35

Scusami, ma oggi ho avuto alcuni impegni e non ho potuto recensire subito.
Confesso che non mi piace/e mi piace  nello stesso tempo l'accoppiata Sarada/Boruto.
Tu sei l'unica che hai messo avanti un lato debole di Sarada, perché tutti la immaginano che prende a pugni (come la madre) o che distrugge i nemici(come il padre) con il suo sharingan.
Quindi BRAVISSIMA, mi è piaciuto questo lato agguerrito e indifeso allo stesso tempo.
Boruto è tale e quale al padre, ha un cuore d'oro <3
Complimenti ;)
Come sempre: AGGIORNA PRESTO *^*
Un bacio,

Nede
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 04:36 pm)