gli hunger games del ragazzo del pane
di MartyHG21

15/02/15, ore 12:36

Scrivi benissimo complimenti ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

01/02/15, ore 22:04

Ciaoo :)
Ahh, - sospira - vediamo che dire, Peeta povero é ben consapevole che, in poche parole, solo Delly gli vuole bene.
No, dai, adesso siamo seri.
Sono proprio curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo, gli Hunger Games visti da Peeta mi ispirano un sacco!
Scriverai anche della terza edizione della memoria??
Comunque bravissima, continua così!
Fede :)

28/01/15, ore 16:34

Ciao,
ho visto diverse storie sull'argomento in giro, ma stranamente non ne ho mai letta alcuna. Ieri però, quando ho visto questa ho deciso che l'avrei letta perchè mi ha seriamente incoriusita. E' molto interessante vedere gli hunger games dal punto di vista di Peeta e penso proprio che continuerò a seguire questa storia.
Quindi, che dire, complimenti per come scrivi, il capitolo scrorre molto fluido.
Spero aggiornerai presto, alla prossima!
-Heartless

28/01/15, ore 16:06

L'idea è stupenda *-*
ho sempre voluto sapere cosa pensava Peeta!!
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)

27/01/15, ore 20:31

Ciaoo :)
Mi piace molto l'inizio di questa tua nuova storia, in effetti mi sono chiesta parecchie volte come Peeta ha preso la mietitura, gli Hunger Games..!
Beh, eccomi accontetata XD
No dai seriamente, mi ha, preso subito dall' introduzione, aspettavo proprio questa storia, e poi se la scrivi te che so che sei brava, immagino diventerà sempre più bella :)
Spero aggiornerai presto!
Fede :)