Paradise
di redharmony

20/04/15, ore 20:13

Cavolo i due continuano a passare dall' "amore" (anche se amore ancora non è) all'odio in un attimo! Bella sta diventando fin troppo intraprendente e non nasconde l'attrazione che prova verso Edward, a differenza sua, anzi fa di tutto per provocarlo e per farlo cedere, ottenendo almeno in parte i risultati sperati. Anche se poi lui torna a chiudersi negando l'evidenza e così ricominciano le loro discussioni!
Però sarebbe da ammirare la lealtà che Edward dimostra nei confronti di Charlie, se fosse davvero solo quello il motivo per cui rifiuta di ammettere quello che sente, ma io credo ci sia dell'altro.
Wow Bella non poteva fidarsi proprio di nessuno, chissà quale fosse il compito di Embry e soprattutto cosa vuole Aro da lei.
Alla prossima ^^

17/04/15, ore 12:56

Bene bene a quanto pare volturi ha mandato i suoi uomini a contatto con Bella x cercare di farle sicuramente del make e forse Charlie l'aveva scoperto ed ha chiesto aiuto ad Edward! Certo che anche Edward è molto complicato mette in continua confusione Bella mi Sa che dai prossimi capitoli ne vedremo delle belle
Baci

17/04/15, ore 12:36

Perché Edward non può ammettete di desiderare Bella?? Per non riesce a vederla solo x una ragazza ma la vede solo come la figlia di Charlie??? Cosa ha fatto Charlie per lui in passato da non poter accettare ciò che prova per Bella?? Perché non Ammette di essere geloso marcio? Secondo me c'è solo una risposta ha paura di non meritare quello che prova
Baci baci

16/04/15, ore 17:43

Ma non è possibile....
Possibile che questi due vengano sempre interrotti, soprattutto stavolta che aveva preso l'iniziativa lui.....
L'ho detto e lo ripeto.... Non si faaaaaaaaaa, no, no e no!
Ok ora mi sono sfogata e... Che casino, Embry a quanto pare si è preso gioco di Bella e se anche lei non ci crede penso proprio che sia così.
Certo la domanda di Ed non c'entrava nulla e credo che l'abbia fatta più per gelosia che per lavoro ma con questo non si sa mai....
Un Bacio

JB

16/04/15, ore 16:36

Wao e ancora Wao certo che Edward è proprio messo male, mi fa tenerezza perché cerca di trattenersi ma poi bam non ci riesce, credo proprio che la maschera da duro con Bella cadrà presto, anche perché dalla domanda che le ha fatto se era stata a letto con quello beh direi proprio che la gelosia è più forte di qualsiasi sentimento che prova, ma Jacob che gioco fa? Cmq brava ad ogni capitolo ci fai prprovare emozioni forti (almeno a me) un bacio e un abbraccio virtuale ciao a presto

15/04/15, ore 22:58

Noooooooo. Embry? Ma che figata! Sono stra impaziente di leggere ancora ! Ora sono troppo dentro a questa storia !! Alla prossima ! Spero prestissimo

15/04/15, ore 20:10

Ciao! Finalmente Edward inizia a farsi capire, insomma è geloso marcio, ovviamente. Questa Bella mi piace, è decisa, intuitiva... sa quello che vede e non eprmette a nessuno di metterlo in discussione. Questa storia dell'ex ragazzo... sono curiosa di scoprire come farai evolvere la cosa, un bacio, alla prossima!

15/04/15, ore 15:52

Questo capitolo è eccezionale. Questo Edward ke cerca di essere cosi' freddo e cinico mentre in realta' e' geloso, possessivo e passionale. Adoro il tuo modo di scrivere e' cosi' chiaro e scorrevole .....continua cosi'.

15/04/15, ore 00:55

Bella: "Tu mi vuoi!" ......Edward: "Fermati qui!"......fermati qui un par de ciufoli aggiungo io!!!! Mettiamo i puntini sulle i: sei in camera di Bella, ci sei entrato senza il suo permesso mentre faceva la doccia ....e ti inc...i pure? Bella ti prego, fallo per me, fingi che Edward sia il sacco della boxe e mollagli qualche pugno...chissà che con qualche colpo ben dato i due neuroni che ha nel cervello ( affettivamente parlando ovviamente) si rimettano in moto!!!!
Uhhhhhh.....la gelosia sta aumentando.....mi chiedo quanto ci metterà Edward a scoppiare e, dopo la sua "indiscreta" domanda: " "Ci sei andata a letto?", che non era fondamentale per saperne di più sul suo ex, ....direi che potremmo esserci vicini!!!!!
Capisco come Bella possa sentirsi emotivamente sfinita....dopo tutto ciò che ha e sta passando scoprire che, al 99%, il suo ex è uno scagnozzo dell'uomo che vuole ucciderla e che ha ordinato la morte di suo padre non è per nulla facile. Scommetto che sta pensando: " Edward e Jacob stanno con me perché debitori di mio padre, ora scopro che pure quello che credevo almeno un amico, probabilmente voleva solo spiare me e, soprattutto, mio padre ....ma non c'è proprio nessuno che vuole stare con me solo perché sono io e non la figlia di Charlie?".....beh sfido chiunque, in questo contesto, a non avere problemi di autostima!!!!

15/04/15, ore 00:09

Bellissimo capitolo! E finalmente spunta un ex fidanzato che potrebbe far girare ancora di più le palle ad Edward! Ahahahah non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo! :)

14/04/15, ore 23:25

Edward e Bella sono così carini...poi Bella sta diventando una pantera!!! Sono curiosa di leggere il prossimo cap perché questa cosa di Embry mi ha sconvolta e non poco :) ♡

14/04/15, ore 21:43

Questa storia mi piace sempre di più, vorrei avere già tutta la storia completa per leggerla subito, ma non si può; ad ogni modo sono contenta dei nuovi sviluppi tra Edward e bella e spero proprio che capiscano presto il loro legame e il loro amore

14/04/15, ore 17:02

Nooooo..... Mi finisci il capitolo così.... Non si fa....
Oddio che cosa sono questi due, mi fanno morire in tutti i sensi.
Dunque, dunque, rimarranno da soli per qualche giorno, che succederà?
Se le daranno di santa ragione o il nostro Ed farà pace con il cervello e le cose tra loro andranno avanti?
Ai posteri l'ardua sentenza.... Ahahahahahah
Un Bacio

JB

13/04/15, ore 16:53

Ciao! Bel capitolo anche questo^^
Per quanto riguarda il quasi bacio della scorsa volta, più o meno i motivi li avevo intuiti... ero solo rimasto un po'stranito dal fatto che fosse stato così improvviso, ma ora ho capito meglio.
Adesso Bella non nasconde più l'attrazione che prova nei confronti di Edward, anzi gliel'ha detto chiaramente e vorrebbe che anche lui confessasse di provare lo stesso. Anche se in realtà lui non l'ha confessato direi che l'ha fatto comunque capire con questo nuovo bacio... per via della gelosia verso Jacob, per le parole di Bella e la sua vicinanza, ha avuto un attimo di cedimento e si è esposto per la prima volta. Ovviamente subito dopo tornato quello freddo e distaccato di sempre, fingendo di non aver provato nulla e di considerare Bella soltanto come la figlia di Charlie, cercando di ferirla e di allontanarla... ma ormai credo si sia capito che la sua è una forma di difesa per non farsi coinvolgere dai sentimenti.
Vedremo quanto riuscirà a resistere prima di crollare di nuovo, alla prossima!

10/04/15, ore 20:48

Ciao! Penso che questa sia la prima volta che ti lascio una recensione, ma ho seguito la storia fin dall'inizio e mi piace. Ogni capitolo è interessante e pensi... voglio leggere l'altro e questa è una gran cosa. Io sto aspettando che Edward si sciolga, di scoprire cosa nasconda. Ho letto anche Eden e ho notato che "costruisci" sempre coppie in cui l'uno è all'opposto dell'altro. I non sono una di quelle che pensa che nella realtà gli opposti si attraggano però in una storia di fantasia va più che bene : ) ci sentiamo alla prossima, sono troppo curiosa... Se ti va di passare dalla mia storia, in my veins, giusto per lasciarmi un parere mi farebbe piacere : )