Paradise
di redharmony

07/03/15, ore 14:22

Edward Masen un lontano ricordo? Mia cara non credo proprio ihih Sarà o non sarà carlisle la talpa ? Questa storia veramente mi incuriosisce sempre più e come spesso ti ho detto : mi piace che le cose vadano con calma nelle tue storie. Come per Eden mi collego sempre sperando di leggere il suo nome :) alla prossima !

06/03/15, ore 23:05

Bel capitolo!
Scommetto che prima Edward lavorava per Aro. Oppure che sono comunque imparentati in qualche modo.
Aggiorna presto e complimenti! :)

06/03/15, ore 16:13

Eccomi eh...
Mi piace anche questa, non mi pesa affatto che si riparli di FBI anzi è già interessante vedere Ed nei panni di un agente questa volta!
Curiosissima di vedere dove mi porta questo nuovo viaggio
Un Bacio

JB

01/03/15, ore 00:41

Il capitolo è molto carino.
EdWard dolce quando l'ha accompagnata nella stanza? Ahahah questa volevo vederla dopo che si era comportato in quella maniera in precedenza 😂❤
Andrò a leggere presto il capitolo quattro non so quando lo potrò fare però avrai una recensione presto :)
Avremo dei poveri Edward in questa storia ? Delle parti maschili come hai fatto in Eden ?! Spero di si, perché per quanto complessi siano sempre o tuoi personaggi, lo sono ognuno in maniera diversa..sempre ahaha però ho notato che in entrambe le storie.. "V per Vendetta" e "Eden" Edward diciamo che "alza le mani?!m su Bella..nella prima le Stringe i capelli durante LA confessione della sua Storia, nella seconda gli tira uno schiaffo e poi la tratta male per qualche capitolo ma non di più..
Anche con questo Edward succederà ?!
Ciao baci andry15
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 12:46 am)

28/02/15, ore 11:26

Finalmente attimi di... Collaborazione, gentilezza, avere maggiore fiducia, non so bene come definire questo spiraglio di "civiltà" tra Bella e Edward :D
Sono contenta di vedere Tanya in un ruolo diverso rispetto a quello della gattamorta che tutti gli affibbiano nelle storie e sono certa che in futuro potrà essere utile per Bella!
A presto :)

27/02/15, ore 12:01

Mi innamoro sempre più dei tuoi personaggi perchè possono rispecchiare la realtà, che dire di Edward, lui deve tenere un atteggiamento un pò distaccato e non farsi prendere dalle emozioni altrimenti la sua "missione" di salvare Bella va a farsi friggere e, Bella è ancora troppo scossa per capire questo, è dolce e "pura" nell'animo, devo dirti che stranamente mi piace Tanya e credo fermamente che sarà un personaggio positivo per la coppietta.... non finirò mai di dirti che sei brava e vorrei vedere almeno un tuo libro pubblicato su E-BOOK pensaci sarei la prima a comprarlo.....un baciotto virtuale ciao a presto

27/02/15, ore 11:33

bene spero che Bella cominci a fidarsi di più di Edward e che Edward inizi ad essere meno duro con lei.
mi auguro che riesca a farla uscire, e farla reagire, al dolore della morte del padre
attendo il prossimo capitolo con ansia
baci baci

26/02/15, ore 18:19

Scusa se faccio confronti con Eden ma viene spontaneo: qui Aro compare in prima persona mentre in Eden solo come colui che aveva scritto la famigerata lista vero?
Ti sembrerà strano ma concordo con Edward: la prima impressione che dà Bella di se stessa non è il massimo: le hanno detto chiaro e tondo che sono in pericolo e lei pensa agli amici che dovrà lasciare? Ok che è giovane, facendo il primo anno di università dovrebbe avere quasi 20 anni, e che è stata colta di sorpresa per cui non ha avuto il modo di mettere a fuoco la situazione ma bisogna ammettere che, per chi non la conosce sul serio e che per lavoro è a contatto con la morte anche quotidianamente, potrebbe apparire "leggermente" superficiale.
"Edward non si permetteva di essere debole. Non più.".....da queste parole si intuisce che Edward non ha una storia facile alle spalle che lìha reso la persona "fredda" che è adesso.....quando mi farai penare prima di sapere qualcosa di più ?
Dalle ultime parole di Charlie Edward ha capito che la talpa all'interno dell'FBI è, per così dire, una "talpona" nel senso di pezzo grosso e non un semplice impiegato alle prime armi....a primo acchito mi verrebbe in mente Carlisle ma....forse sarebbe troppo scontato e tu non sei mai scontata!
Infatti con un colpo alla Stephen King fai fuori quel povero Charlie fin dal primo capitolo! Se il buongiorno si vede dal mattino cosa hai in serbo per i prossimi? Mi sa che leggere questa storia sarà come andare sulle montagne russe.....io ha già le cinture allacciate e sono pronta a tutto!!!!
P.S. Non so se hai mai visto la scena del film "Non ci resta che piangere"in cui Amanda Sandrelli, dopo che Troisi le canta una canzone dei Beatles, dice: "Questa canzone è bella, bella, bella, bella, bella, bella...." beh è la stessa cosa che io penso di questa storia anche se è solo all'inizio!

26/02/15, ore 17:48

Edward e Bella stanno iniziando a venirsi incontro, a collaborare o forse a sopportarsi più facilmente... probabilmente lo fanno ancora per seguire ognuno i propri interessi, ma alcuni piccoli gesti come metterle una coperta, lasciarla riposare più del dovuto, convincerla a mangiare e, da parte di Bella, riconoscere Edward come l'unica figura a cui rimanere legata e da non perdere dopo la morte di Charlie, stanno alleggerendo un po' la tensione che c'era all'inizio tra i due... d'altronde come dice nella parte finale, al di fuori di Edward lei è rimasta sola al mondo. Lui l'ha perfino chiamata per nome, salvo poi tornare al solito "ragazza".
Mi sembra un po' strana la simpatia che Tanya prova nei suoi confronti: le ha raccontato quell'episodio importante nonostante fosse una semi-sconosciuta... magari è dovuta al fatto che la veda come una vittima costretta a vivere con un poliziotto, o magari vede in lei qualcosa del suo passato (ok, mi sto facendo troppi film). E' stato svelato il mistero del "pagamento", ora vedremo dove saranno diretti.
Come al solito bel capitolo, alla prossima ^^

26/02/15, ore 00:31

Questi personaggi sono proprio particolari . Ho sempre poco tempo per scriverti e mi dispiace. La storia continua ad affascinarmi. È intrigante e non so proprio immaginare cosa riuscirai a tirarne fuori ! Alla prossima !

25/02/15, ore 21:12

Bellissimo capitolo anche se non ho potuto fare a meno di notare che sono un po corti...non mi sazio mai T____T Adoro troppo il rapporto che si sta creando tra i due..Anche quello che si è creato tra Bella e Tanya e Bella e Marcus. Aggiorna presto!

23/02/15, ore 20:30

Capitolo interessante Edward cerca in tutti i modi di proteggere Bella ma lei gli va continuamente contro perché di fida di tutti al primo impatto e non si rende conto di quello che potrebbe succederle al prossimo capitolo
Baci

23/02/15, ore 20:04

Okay, mi piace un sacco questa Bella. E' buona, gentile, non fa la stronza senza motivo, vuole solo affrontare tutto quello che le capita come meglio può.
Edward... okay, va bene. Non è proprio stronzissimo però ha sempre quell'atteggiamento "eh, no, decido io", che comunque è necessaria per non finire nei casini.
Adesso non vedo l'ora di vedere come affronteranno questa "convivenza", tipo il dormire insieme, pensare in due e, semplicemente, il non uccidersi a vicenda ahaha Spero che Edward diventi un po' più tranquillo ma non credo che accedrà ahaha almeno non presto.
Poi Bella che "che schifo, la sola idea di andarci a letto... vomito, vomito, vomito" ahaha eeeh, esagerata! AHAHA Okay che è più grande ma non è il mostro della laguna ahaha
aggiorna presto<3
bravissima come sempre!

19/02/15, ore 20:30

Ciao! Mi piace il fatto che tu voglia far maturare i personaggi, ed è normale che commettano errori, come hai detto tu, ciò li rende più reali e soprattutto più interessanti.
Passando al capitolo, che è sempre molto bello... i due vengono scambiati per la seconda volta per una coppia, credo che Bella si faccia un po' troppi problemi al riguardo, se è solo per garantirsi la protezione le conviene stare al gioco, anche se capisco che per lei possa non essere piacevole.
I loro caratteri sembrano essere opposti, almeno per il poco che ancora si conosce: Bella è ancora un po' ingenua e crede troppo nella bontà delle persone, probabilmente perchè non ha mai avuto contatti con il mondo a cui sta andando incontro, mentre al contrario, quel tipo di vita sembra aver fatto perdere ad Edward ogni fiducia vero il prossimo. Ma sono sempre mie impressioni, potrei benissimo sbagliarmi.
Non ho ben capito quali siano i "metodi di pagamento" che intende Edward quando parla di Marcus, presumo verranno spiegati nei prossimi capitoli, ma non credo siano nulla di lecito (magari qualche favore scomodo).
Complimenti e alla prossima!

19/02/15, ore 14:47

Hey ciao.. Wow, non mi sono accorta che hai iniziato una nuova storia, non so come mai ))...
Sono davvero contenta. Mi piace il modo in cui scrivi. È molto fluido e si capisce subito... Anche stavolta con l'FBI, mi piace )))... Speriamo di leggere al più presto un nuovo capitolo, non facci aspettare....
Al più presto!!!!