A strange thing
di erika_pluffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/15, ore 18:23

Che bello questo capitolo.è anche divertente!! Che carimi Ross ed Erika.
Questa volta aggiorna presto,ti prego!!

13/04/15, ore 16:23

Alleluia alleluia....bel capitolo divertente spiritoso pazzerello(uguale a te) e scritto bene! Spero solo che per avere il nuovo capitolo non sarò costretta ad aspettare un altro mese.... (consiglio pubblicalo nei giorni di "festa" )
Ciao!!!

12/04/15, ore 23:08

Mi è piaciuto molto il rapporto creato tra Erika e Ross e anche l'idea del pegno da pagare. Ti prego questa volta di aggiornare presto
Baci la tua ciccina💋😘

09/03/15, ore 19:42

Ciaoo! Il tuo capitolo è fantastico. Anche io odio il gioco della bottiglia, però ora mi piacerebbe vedere cosa dicono. Aggiorna presto,ciaoo

08/03/15, ore 23:31

Come sempre molto creativa , fammi sognare ancora
Baci la tua ciccina😉😙

08/03/15, ore 23:08

Siiiiiiiiiiiii,che sogno strano vabbè a parte questo bellixximo capitolo sarei disposta ad aspettare altre due settimane per averne un altro simile(se puoi metterci di meno è meglio)continua così!

22/02/15, ore 15:09

Hahahaha Alessia che si vendica con la Nutella!!
Il capitolo è molto carino!
Aggiorna presto,ciao.

22/02/15, ore 14:58

" regina delle vendette mi" piace questo nome, mi raccomando aggiorna presto , adoro la tua ff e nn vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo
Baci dalla tua ciccina😜

22/02/15, ore 14:40

Stai scherzando vero voglio riassumere il mio pensiero in due parole:troppo-corto. È carino il contesto e tutto però è veramente corto, andiamo avresti almeno potuto scrivere cosa accade il giorno dopo...
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 03:02 pm)

20/02/15, ore 22:32

Ahahhah :")
Immagino lo sguardo di Delly😂 😂
STUPENDAMENTE STUPENDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Troppo bello, davvero! Man mano che si va avanti con i capitoli, la storia diventa sempre piú BELLA!!!😍

20/02/15, ore 20:34

Ma sono tutti dolci in questo capitolo!! Amore a prima vista ♡
Il capitolo è bellissimo,aggiorna presto!!! Ciao.

18/02/15, ore 17:09

Ehi ciao =D
Scusa se sono mancata a recensire per un po', sono sia morta (troppi compiti) che... pigra.
Vabbè.
Per prima cosa ti dico di non mettere lo spazio prima del punto esclamativo e dei punto di domanda (e, con quest'ultimi, non eccedere; se ne mette massimo uno, se proprio vuoi appesantire la frase scrivi "?!")
Nient'altro, il resto è corretto =)
Il capitolo mi è piaciuto. Ryland e Ross sono i miei amori *-* Sono così dolci.
E niente, non vedo l'ora di vedere l'amore sbocciare!
Peace&Love
Prato_Azzurro

18/02/15, ore 08:18

Bellissimo!!! Mi è piaciuta la parte in cui Alessia si innamora di Ryland e mi sono divertita leggendo i suoi pensieri!

17/02/15, ore 23:22

La trama si infittisce, credo che se nn ti affretti a scriverne il seguito ne morirò; riesci sempre a catturare l' attenzione degli altri e a stuzzicare la loro curiosità ,continua così
Baci dalla tua ciccina 😍😘

17/02/15, ore 19:19

bello,sempre più brava!!
finalmente Erika si è incontrata con gli R5,ero troppo ansiosa.
aggiorna presto che voglio il seguito di questa storia meravigliosa,ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]