Stay
di Zayle

25/03/15, ore 16:18

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora inizio col dirti che hai inserito due volte il capitolo e il seguente spazio autrice. Credevo di essere diventata pazza, di vedere doppio, invece per fortuna non ancora!
Non avendo letto gli altri capitoli non posso dirti molto bene se mi piace o meno, ma la scrittura é scorrevole e diretta. Complimenti, un bacio!❤

31/01/15, ore 18:04

Io non ho parole.
Veramente non ho parole.
Non so spiegare quanto questo capitolo sia meraviglioso! È in assoluto il mio preferito!
Mi hai fatto quasi piangere, sai? E io è difficile che pianga, tranne quando si tratta di una storia come la tua.
È meravigliosa e non riesco a non innamorarmi dei personaggi.
I nomi, i visi, le personalità, i caratteri... Loro, sono fantastici. E tu? Beh tu, secondo me, non sei reale. Come riesci a scrivere cosí bene e facendo provare emozioni incredibili anche a chi non ne sarebbe capace?
Dio, sei grandiosa!
Mi hai segnato profondamente con auesto capitolo, continua presto!

30/01/15, ore 18:38

Ciao tesoro,
In primis ti prego ti scusarmi per il ritardo, non sto qui a darti giustificazioni di cui giustamente potrebbe non interessarti, ma credimi sulla parola che non vedevo l'ora di passare a leggere questa storia che sa togliermi il fiato ogni volta, proprio come Des rimane senza fiato quando Zayn è assente e riprende fiato quando capisce che lui è suo, che si appartengono e che non possono fare niente per interrompere quel legame. Perchè loro sono Des e Zayn.
Oddio non so come fare a spiegare che ho amato questo capitolo, si percepisce il sentjmento fortissimo in ogni parola e io lo adoro. Il fatto chr Des provi a proteggerlo mettendo da parte lo stesso amore mi fa impazzire, e il loro legame in generale- come da sempre ti dico- fa riflettere.. Bene, dal punto di vista degli avvenimenti non ci sono colpi di scena e non si sa niente del padre (menomale) quindi hai potuto concentrarti sul rapporto Des-Zayn e lo hai fatto alla perfezione. Sei la nunero uno in questl campo.

Ora ti chiedo scusa, ma sono proprio in ritardo per gli allenamenti.
A prestissimo e scusa ancora il ritardo. I miei complimenti.
Un bacio,
Ele.
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 06:39 pm)

30/01/15, ore 08:30

Ahh *__* finalmente hai aggiornato. Il capitolo è fantasmagorico come sempre e poi le immagini finali sono ... WOOOOOOU! Zayn è un figo, lo sappiamo, ma Daisy è meravigliosa!! Se non erro è l'attrice che interpreta Elena Gilbert in The Vampire Diaries??? ADORO QUELLA SERIE! ADORO LA TUA STORIA E ADORO TE! Aggiorna prestissimo ti prego!
PS anche io ho aggiornato la mia ;) Se vuoi passare a commentarla fa pure. Ma intanto tu aggiorna ;)

29/01/15, ore 21:54

Ehi bella, eccomi qui :)
Devo dire che, come dici tu, questo capitolo è davvero bello. Diciamo che avrei fatto la stessa scelta di Daisy, e non mi sarei aspettata mai che Zayn avrebbe fatto quella mossa verso la fine del capitolo, ma mi è piaciuta molto proprio perchè non me l'aspettavo.
Mi piacciono anche le cose che dice Zayn.
Come al solito niente e errori, tutto pulito e scorrevole.
Alla prossima, x.