The Rose of true love
di ValeDowney

11/02/18, ore 18:00

"Mi dici cos'hai contro i coccodrilli?"
Eh, Rose, sapessi... ;D

20/06/16, ore 21:32

Amo il nome della operazione 😍😍😍😍😍😍😍

09/11/15, ore 22:05

Operazione Coccodrillo? Chissà mai perché a Gold non piace questo nome o se ha mai avuto a che fare con un coccodrillo!?! Ahahahahahahah
Il comportamento strano di Gold mi incuriosisce così come il suo rapido cambiamento di umore, soprattutto dopo l'arrivo di Emma in città!

04/02/15, ore 02:11

Chiedo umilmente scusa per la mia assenza!!!! Ma in quest'ultimo periodo ho avuto un po di problemi :( ma ora sono tornata! :D
La nostra piccola Rose ormai vive in punizione perenne, non fa in tempo a finirne una che ne è in arrivo una nuova ahahahahahahah x'D vai Rose bella birbantella <3
Ma che carini sono Rumpel e la sua bambina che dormono insime?! *--*
Momento super fluff...Rumpel e la piccola Rose a contatto per la prima volta con la neve <3
uuu si inizia a capire come Gold abbia avuto Rose nonostante Belle fosse prigioniera di Regina!
E così Paige è stata scoperta...ai ai :| Ma Rumpel...la sta aiutando?! Ah che bell'effetto che ha Rose su di lui! <3 E così ha inizio una nuova operazione...AHAHAHHAAHAHAHAH la reazione di Rumpel quando Rose vuole chiamarla operazione "coccodrillo" mi ha fatto morire x'D Speriamo che in tutto questo Rose incominci a credere sul serio! u.u
Chiedo ancora perdono per il mio ritardo >.<
Baci
Spaponci

31/01/15, ore 20:53

Carina l'idea dell'Operazione Coccodrillo, è logico che Gold non abbia reagito molto bene sentendo quel nome ;)
Non so, ma ho come l'impressione che Gold voglia usare Paige come tramite per far sì che alla fine Rose creda a Henry e quindi la magia torni a Storybrooke in tempi brevi.
Paige ronfa allegramente ignara di tutto, mentre Emma è ancora un po' sconvolta dopo aver scoperto che Rose è figlia di Gold...
Non vedo l'ora di leggere il dialogo tra Rose e Henry ;)
A presto,

Vampiretta98